In questo periodo Leona Lewis è al lavoro per registrare il nuovo materiale che sarà contenuto nel suo secondo studio album. Dopo “Spirit”, disco che ha spopolato in tutto il mondo, la cantante inglese ci riprova con un nuovo progetto.

Ecco una foto che ritrae la cantante in studio in compagnia di Justin Timberlake, Rob Konx, James Fauntleroy e Mike Elizondo. Oltre a questi produttori e songwriters sono state confermate anche collaborazione con Ryan Tedder, Claude Kelly, Ruth-Anne Cunningham ed altri ancora.

Sono molto curioso di sentire cosa ci proporrà Leona, a mio vedere una delle cantanti con più potenzialità uscite nell’ultimo periodo. Chissà cosa tirerà fuori con uno come Justin che in questi ultimi anni non ne sta sbagliando davvero una… Che ne dite dei queste collaborazioni, la seconda metà del 2009 sarà davvero interessante !

16 Commenti

  1. sono contento che leona si sia rimessa al lavoro..un pò meno che abbia deciso di collaborare con jt…speriamo nn ne esca fuori una roba trita e ritrita come temo.

  2. le collaborazioni le vedo sempre come un segno di debbolezza di certi artisti. Leona
    deve ancora dimostrare tutto…..ci vogliono ora delle conferme è quindi non si vuole sbagliare ecco xchè tante collaborazioni.

  3. La figura di Justin nel video di Rehab non è bastata a dare successo alla canzone, quindi non direi che non ne sta sbagliando una…e inoltre Hard Candy, nonostante molte sue produzioni, non ha avuto molta fortuna…poi secondo me sta diventando troppo prezzemolo, in questo momento dovrebbe pensare al suo nuovo album e concentrarsi solo su quello, non ficcarsi dappertutto per il guadagno e la popolarità…

    • Justin non ha bisogna ne’ di guadagnare altri soldi ne’ di ulteriore popolarità!! Se collabora con tanti artisti è semplicemente perchè loro lo richiedono!
      Non è che va lui a bussare alla porta di tutti per elemosinare una collaborazione!

  4. Oddio… sono già in fibrillazione! Due miei amori che collaborano insieme!
    Il talento di Justin unito alla stupenda voce di Leona, non potrà che dare un ottimo risultato!
    Contento anche per la presenza di Ryan Tedder.
    Insieme ai nuovi lavori di Christina e JT il suo album è quello che attendo di più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here