Oltre a Justin Timberlake, come ha già riportato Junkie, in questo periodo Leona Lewis ha lavorato anche con Ryan Tedder, il produttore che ha creato la hit mondiale “Bleeding Love”. Sono molto contento di questa notizia, tra Ryan e Leona c’è davvero un buon feeling i due lavorano molto bene insieme ed i risultati sono stati ottimi.

Il come back di Leona pur se si tratta solo del secondo album è uno dei più attesi di questo 2009, le aspettative dopo un bestseller come “Spirit” sono veramente alte ma confido nelle capacità di questa cantante e dello staff che le sta attorno. Cosa ne pensate di questa collaborazione, riusciranno a ricreare la magia di “Bleeding Love” ?

In una recente intervista inoltre Ne-Yo ha parlato di Leona, il cantante e songwriter ha affermato che la timidezza di Leona può essere un ostacolo per il suo sviluppo e le ha consigliato di partire al più presto per un tour grazie al quale imparerà ad avere un rapporto più stretto e libero con il pubblico.

  • TEDDERINA

    io sn una gradissima fan dei one republic!!!!!!! e soprattutto di ryan tedder!!!!!!! lo adoro da impazzire! e super carino ela sua voce e incredibilmente imparagonabile! oltre ad essere un bravussimo cantante produttore musicista e anke poeta!!! bellissimo il testo d apologize! complimenti ryan! i love you! you are my life! e x quanto riguarda leon. 6 una bellissima ragazza vorrei essere io al posto tuo!! sopratutto quando eri in studio cn il bellissimo ryan! oh! cm t invidio!!!!!! e kmq via quella timidezza!

  • Raffaele

    Carino Ryan Tedder!

  • luca

    A volte la timidezza può essere anche un’arma vincente,nn è detto che se un cantante è timido non lo deve essere più.
    Leona,nonostante la timidezza ha dimostrato di avere talento da vendere.E sinceramente sono contento che nel mondo della musica ci sia qualche cantante che al posto di vestirsi orribilmente perchè deve farsi vedere,sparare michiate o cose del genere rimane con i piedi per terra e non si stravolge più di tanto se nn la fotografano.

    • eryn

      Bravissimo!

  • peppe

    incomincia a piacermi…..via stà timidezza!!!!

  • Loray

    Visti i nomi mi sa che questo secondo l’album sarà una gran cosa… Vedremo!

    _Loray_

  • Felice

    FANTASTICO

  • nathan

    ottimo!
    si aspetta un gran bel 2 album

  • eryn

    Contentissimo per questa collaborazione…
    Sicuramente verranno fuori ottimi pezzi.