AGGIORNAMENTO: Ecco la prova fotografica dell’incontro tra il produttore e songwriter Toby Gad e Leona Lewis, per la cronaca anche Kelly Clarkson ha lavorato con Toby e su Facebook ha pubblicato le foto che trovate qui sotto.

[nggallery id=297]
Leona Lewis sta lavorando al suo terzo album. La cantante vincitrice di X-Factor, con il suo ultimo lavoro, non è riuscita a fare colpo, e purtroppo, nonostante una voce incredibile, non è riuscita a trasformarsi nella next generation diva che tutti stiamo aspettando. Come per Jennifer Hudson trovo che la produzione debba essere portata ad un livello più importante, per farle risplendere in tutta la loro luminosità vocale… cosa che per entrambe, sino ad ora, non è successa.

Il nuovo disco uscirà quest’estate, ed anche Toby Gad e Brian Kennedy parteciperanno come producers. Il primo è già stato in studio con la talentuosa Kelly Clarkson, ed ora dovrà inventarsi una nuova “Bleeding Love” per Leona. Il secondo ha collaborato con Brown, Rihanna, e tante altre popstar, magari movimenterà un po’ il disco.

Vedremo se finalmente Leona riuscirà a fiorire del tutto, per farci godere della sua grande potenza vocale.

Cosa ne dite?

12 Commenti

  1. Tanto ormai le ballate non vendono più mezza copia neanche d’inverno, quindi ti prego Leona mettine qualcuna nel disco per noi fans ma promuovi singoli up-tempo per trainare il tutto!!!!

    • ma se in america lo faranno solo da quest’anno informati un’pò… comunque leona ha vinto la terza edizione di quello originale inglese

  2. Leona è già una stella … Ok il suo ultimo album non ha avuto successo come il primo ma solo perchè è stata sospesa la promozione dopo il primo singolo! I pezzi erano stupendi basta pensare ad Outta my head e Broken e la stessa I got you

  3. Lei è fenomenale… a me piace da matti! Spero in un gran ritorno… Spirit è tra gli album + belli del decennio passato a mio parere.. Echo era frs troppo uguale al precedente, anche se mi è piaciuto! Non vedo l’ora di ascoltare il primo nuovo singolo.. :D

  4. peccato ! doveva esserci david guetta !
    e non intendo ke doveva esserci guetta x creare musica truzza… ma x creare canzoni commerciali cantate con la potente voce di leona lewis….. ke avrebbero dato alla luce qualcosa di spettacolare e unico !

  5. Finalmente si hanno notizie nuove! Spero che in questo 3 album oltre ad esserci nuove ballate come le sa fare solo lei,anche pezzi più movimentati anche se spero diversi salla robaccia elettronica di questo periodo…speriamo bene!

  6. Ho amato e consumato Echo a furia di ascoltarlo!!!! XD quindi aspetto ardentemente il suo ritorno!!!
    Speriamo in un disco di qualità!! spero che se ci dovessero essere canzoni veloci e movimentate, non siano banali ed elettroniche!! O forse tipo una Complicated alla rihanna… o Empire state of mind.. o ancora firework (anche se è elettronica) , e pensandoci se entrasse in studio con gli stargate potrebbe creare qualcosa di commercialmente unico, una canzone che possa eseguire solo lei con la sua potenza vocale… sto sognando !!!

  7. Non vedo l’ora! *____________*
    Il nuovo singolo dovrebbe uscire ad Aprile… e io spero sia una bella uptempo!
    Altri produttori del terzo album sono: David Guetta, Will I Am, Jessie J, Harvey Mason JR, Dallas Austin e Ryan Tedder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here