Proprio così, sarà un nuovo singolo di Leona Lewis, del suo secondo album e si dovrebbe intitolare “Don’t Let Me Down”, dovrebbe essere il duetto registrato con Justin Timberlake. Proprio Timberlake è il producer del pezzo, ed il testo è arrivato da James Fauntleroy! Secondo Chalice Recording Studio che ha rilasciato la notizia bomba il pezzo è una bomba-infuocata, una vera e propria smash hit!

Ora, non è ancora chiaro se questo pezzo sarà il primo singolo, visto che l’ultima parola spetterà alla etichetta discografica della Lewis, tuttavia pare proprio che sarà uno dei singoli del nuovo disco, confusione ancora sull’ordine di uscita. Infatti la Lewis ha lavorato anche con Guy Chambers, Ryan Leslie, e Claude Kelly.

Parlando di Justin, wow… si sta proprio costruendo attorno un vero e proprio impero, le collabo lo stanno lanciando oltremodo, inoltre anche tutto questo suo produrre (ricordiamo che Love Sex Magic è stata creata da lui) potrebbe metterlo anche nell’olimpo dei prossimi music-producers più richiesti!

Io personalmente non vedo l’ora di sentire il nuovo materiale di Leona, se il primo album era bello, ma secondo me senza troppa personalità, questo secondo lavoro non potrà che essere il suo incoronamento.

Il Chalice Recording Studio è una fonte molto molto attendibile, è praticamente lo studio di registrazione di Alicia Keys e Jennifer Hudson, da li sono usicti pezzi come “No One” e “Spotlight”…. stiamo a vedere.. la notizia è di quelle inaspettate che ti fanno ringaluzzire, e dio mio quanto mi piace fare il blogger :)

18 Commenti

  1. Don’t let me down è bellaaaaaaa!!!!! mi piace molto. Justin ha creato un altro capolavoroooooooo!!!!!!!!!!!!!! (anche se lui canta solo nel coro…)
    Bravo! ;) è vero,salirà sull’olimpo… ma vorrei anche vederlo a registrare canzoni per il suo prossimo album… Cmq mi fa piacere che sia richiesto! =) oltre ad essere estremamente stupendo…è anche un genio *_* se continua così…diventerà una leggenda!!!!! (anke se x me lo è già…)
    I LOVE YOU,JUSTIN!!!!!!!!!! <3

  2. io sono stato sempre abbastanza critico nei riguardi di leona , ma in Run dove la song è un crescendo continuo , quando si arriva al minuto 3:25 la sua voce fino al minuto 4:19 raggiunge delle estensione senza confronti… quasi piangevo..brava, brava brava. Certo una canzone così lunga e complessa è difficile che la possa cantare dal vivo

    • l’ha già cantata dal vivo,mi sembra a x-factor uk…impeccabile,come ogni sua esibizione.però con justin timberlake non ce la vedo proprio,magari tutta scosciata a fare la fatalona come rihanna o ciara…la preferisco semplice e diretta com’è adesso.

  3. no cambierà genere nn ti preoccupare è poi run è strepitosa altro che lagna,vabbe ma tuy l’atre nn sai nemmeno dove abita,tutto quello che è raffinato per te è lagna.quindi pensa un poooooooooooooooooooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here