“Anche se Echo non ha venduto molto negli Stati Uniti, ha fatto molto bene all’estero ed ora stiamo per ultimare il suo terzo album. Penso che sia davvero buono e con molte potenziali hit. Ho parlato con Will.I.Am, Ryan Tedder e Polo, stiamo procedendo con il vecchio metodo nella creazione di un disco potente ed incisive”.

Con queste parole l’executive Clive Davis ha parlato del nuovo LP di Leona Lewis. Al progetto ha collaborato dunque anche Ryan Tedder, il quale ha preso parte alla lavorazione di tutti gli album dell’interprete di “Better In Time”.

Staremo a vedere con che cosa deciderà di tornare dopo “Collide”.

16 Commenti

  1. dai leonaaa..torna presto! ryan tedder mi fa ben sperare perché è stato lui il creatore di quel capolavoro chiamato “bleeding love”, quando nel 2007-08 era lei che dominava le classifiche mondiali e non una certa adele che ora, a detta di tutti, ha stancato non poco!

  2. a quanto pare la RCA ha molte aspettative su questo progetto!! clive davis può tutto quindi credo che leona tornerà al successo e mi fa piacere xkè merita davvero!

      • Nulla di ufficiale, ma il blogger che ha leakato “Lovebirds” ha citato “Cold Hearted” in un tweet, definendola una delle sue canzoni preferite di Leona. Non l’ha fatto intenzionalmente, tant’è che ha cancellato il tweet.
        Non è confermato come singolo, ma ho letto in giro che potrebbe esserlo ;)

      • e non c’è qualche rumor sulla data di uscita del singolo?? non dovrebbe essere orma ormai? fra 2 mesi e 2 settimane esce l album

  3. Voglio proprio ascoltarlo questo album…Non vedo l’ora esca…la mia unica preoccupazione e speranza é che non sia un album troppo elettronico ma dopo aver sentito lovebirds non credo… Ok rinnovarsi ma non del tutto, la sua voce é la sua forza e servono canzoni che la valorizzino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here