Leona Lewis e le Little Mix cantano al Children In Need

,
artisti: ,

Oltre alle Girls Aloud sul palco del Children in Need si sono esibite anche Leona Lewis e le Little Mix. L’evento ha raccolto oltre 26 milioni di sterline, durante la diretta di 6 ore giunta ormai alla sua 33esima edizione. La vincitrice di X Factor ha cantato “Fireflies”, brano contenuto all’interno del suo ultimo album “Glassheart” mentre le Little Mix non hanno promosso il secondo singolo “DNA” ma hanno deciso di presentare “Change Your Life”.

Un buono stint promozionale per entrambi ma soprattutto per le esordienti, il cui album “DNA” verrà pubblicato domani nel Regno Unito.


Top Artisti
  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    fantastiche come sempre, leona vabbé si sa ma è incredibile come le little mix possano essere già da ora una garanzia!

  • Edo_M

    Bravissima Leona, come sempre.

  • Arcanos89

    Fatemi dire una cosa..ma avete visto quant’è bona Leona??? Oltre ad essere bravissima è anche una bonazzona assurda! Comunque la performance non mi è sembrata delle migliori perché inizialmente ha avuto problemi con l’audio e la strumentazione, però poi comunque ha cercato di andare avanti, diciamo che per questa canzone si poteva fare di più ma non è andata malaccio! Go Leona go :) :) :)

  • Misses Glass

    Io amo Leona!!

  • _silvia_

    L’esempio di come xfactor uk più di ogni altro talent sforni artisti di vero talento…Leona Lewis, la cantante che più adoro in assoluto, é stata come sempre impeccabile, una voce che emoziona dalla prima all’ultima nota…senza contare che rivedendola riccia mi é sembrato di tornare ai primi tempi dopo l’uscita da xfactor…splendida…e splendide anche le little mix, davvero brave e anche la canzone mi piace molto…che dire…due performance da 10 e lode ma io sono di parte

  • veve

    Avevo già visto l’esibizione delle little mix e sn state veramente stupende!! Anche ql di leona è molto bella e profonda… è stata impeccabile