Ballad romantica quella di Leona Lewis, che lancia oggi il video per il suo secondo singolo “Lovebird”. Il brano verrà rilasciato su I-Tunes Uk tra pochi giorni, e speriamo che possa dare una spinta ulteriore alle vendite di “Glassheart”, per il momento piuttosto deludenti.

La cantante si trova in una gabbia, indossa un abito nero elegante, con spalline bianco avorio, ma poi seguendo il concept della canzone si libera da questa prigione, per liberarsi nuovamente, e svolazzare in abiti coloratissimi. Il tutto con un trucco degli occhi impeccabile, ed una canzone veramente potente e perfetta per il periodo invernale:

Sebbene il budget speso per il video non sia altissimo, il concept del video bacia perfettamente il testo della canzone! Ci auguriamo che Leona possa tornare a muovere i numeri di una volta, anche se per ora la sua carriera è in caduta libera… che qualcuno salvi questa voce meravigliosa, e questo romanticismo d’altro tempi!

Cosa ne dite?

25 Commenti

  1. Canzone stupenda, davvero!! Meglio anche di Trouble per certi aspetti!! La gente ormai non ha più orecchie per la vera musica e per le VOCI che contano…Dai Leona riscattati per quello che vali!!!

  2. Canzone magnifica, video magnifico… Solo un po’ noioso ma non importa il video è dolce come la canzone… Speravo che facesse uscire Come Alive come singolo europeo però devo ricredermi questa canzone rispecchia Leona e la sua vera natura
    Spero che questa canzone riesca a fare il suo successo…
    Anche se in Italia non penso riesca (Notare le canzone che sono state al primo posto fra le quali One Day)

  3. Amo davvero tanto questa canzone! Subito volata nella mia top5 di Leona!
    Bel video, sono certo che con questa potrà tornare dove le compete!
    ” Gotta sing my song so pretty”…

  4. 15 commenti per un video stupendo e per una canzone stupenda…trovo davvero triste che in questo sito se non c’è il nome rihanna o lady gaga gli articoli vengano quasi snobbati…chiusa questa parentesi/sfogo la canzone è da 10 e lode, il video per quanto poco budget ha un bel concept e sappiamo bene che non serve chissà che video per fare grandi numeri (rollin in the deep su tutti)…spero con tutto il cuore che con lovebird Leona possa ritrovare non dico il successo di spirit perché è impossibile, ma almeno raggiungere un traguardo degno del suo immenso talento…lei merita più di molte altre un posto tra le grandi cantanti e mi auguro che sarà così per molto tempo

  5. personalmente trovo magnifici sia il video che la canzone.. avrei sicuramente scelto questo come primo singolo al posto di Trouble che è assoultamente piatta e noiosa.

  6. Comunque questo non è solo il singolo UK e IR, questo è il singolo Europeo, lo si può acquistare gia su Itunes in tutti paesi Europei incluso l’italia! Appena il video sarà caricato su VEVO inizierà ad uscire nelle nostre TV! Il video è semplice ma bello =) rispecchia la canzone! Ricordo che GH ha venduto oltre 65 mila copie solo in UK, aspettiamo che esca in formato fisico nel mondo, poi ne riparliamo! =) Sono state annunciate 5 nuove tappe del suo nuovo Tour in Germania, tra un pò sapremo le altre tappe Europee =) speriamo in italiaaaa

  7. scusate ma xkè con le altre cantanti aspettate sempre che esce il video su Vevo e poi fate il post mentre i suoi li pubblicate sempre il Low Quality?????

  8. la canzone è un capolavoro, il video ha un concept fantastico ma avrebbero dovuto spenderci qualche soldo in più… sarebbe potuto venirne fuori un video stupendo, né è uscito uno bello ma perché accontentarsi quando si puà avere di più?

  9. Canzone stupenda, video molto bello. Ora pretendo che venga fatta tanta promozione in tutta europa e che il supporto delle radio sia massiccio, non si può lasciar morire un talento del genere!

  10. la canzone è stupenda…il video mi lascia un po’ deluso! :/ sono davvero arrabbiato…perché la gente non la ama più??? che cosa sta succedendo??? si può fare qualcosa per farla ritornare ai numeri di “spirit”, o almeno la metà??? povera Leona :( :( :(

    • Ricorda che Leona Lewis con Spirit solo in UK vendette 372,000 copie, mentre con Echo 163,000…e ora con Glassheart è arrivata miseramente a 27,000 la prima settimana -.- !!! Quindi…un pò di delusione ci sta!!! :'(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here