twitter facebook myspace feed
 

Leona Lewis: il nuovo album entro fine 2013

“Leona è una delle artiste inglesi di maggior successo, una delle poche a raggiungere il grande successo a livello globale, vendendo oltre 20 milioni di album a livello mondiale. Inizierà a registrare il materiale per il suo quarto disco immediatamente e l’LP verrà rilasciato più avanti quest’anno.

Lei rimane un’artista chiave ed una priorità per la Syco e per Sony Music Worldwide”. Così il rappresentate della Syco, casa discografica fondata da Simon Cowell che ha sotto contratto Leona Lewis, commenta i nuovi progetti dell’interprete.

leona lewis lovebird e1353671989354 Leona Lewis: il nuovo album entro fine 2013

La vincitrice di X Factor ha recentemente lasciato la sua ormai ex management company Modest! ma è già al lavoro sul prossimo disco, che uscirà entro la fine del 2013. A fronte di queste dichiarazioni la Glassheart Era può considerarsi ufficialmente conclusa con all’attivo tre singoli ed un bottino ridotto rispetto ai precedenti lavori.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

18 commenti a "Leona Lewis: il nuovo album entro fine 2013":

  • Ennakuro7 ha scritto il 01/05/2013 alle 12:27

    E’ cosi alla fine Glassheart viene lasciato a se stesso, veramente io non riesco a capire!
    mi sono veramente stufata di vedere in cima alle classifiche sempre le solite stronzate!
    un pezzo come Love Bird è stato un flop e una truzzata come Gangnam Style è stata una mega hit’s
    cioè queste cose non si possono proprio vedere! ormai la gente di oggi non riesce più a capire quale la vera musica! oggi per avere successo tocca andare in giro mezze nude cantando volgarità come ”Suck My Cockiness, Lick My Persuasions” tratto da Rihanna-Cockiness (I Love It) titolo veramente demenziale o ”Put My Dick On Your Face” tratto da Nicki Minaj-Come On A Cone.

  • quasi tutte le case discografiche ormai non pensano al successo di una artista vera es. come leona lewis , Nicole Scherzinger ecc , ma solo al loro guadagno . Su questo album non hanno fatto nulla ne promozione , ne strategie di marketing , ecc. Oggi purtroppo se non impari tu di artista ha diventare una buona manager per i tuoi album , senza farli dipendere tutto dalle case discografiche non vai avanti , sottolineo che la colpa è anche dei manager . cmq spero che per il quarto album non fa lo stesso sbaglio , Leona lewis merita ! tanto come Nicole scherzinger !!

  • _silvia_ ha scritto il 17/02/2013 alle 14:06

    Mi spiace un sacco per come è andata a finire la Glassheart era, in pratica mai completamente iniziata…in fondo io ancora speravo in un miracolo con Glassheart come singolo ma a quanto pare me lo posso sognare….la buona notizia è che se tutto va bene già entro l’anno uscirà nuovo materiale (sperando di evitare posticipi su posticipi)…il cambio di management è già un grosso cambiamento e spero porti bene alla carriera di Leona perché merita un posto nel mondo della musica…se solo fosse gestita in modo diverso….forza Leona

  • Nicola ha scritto il 17/02/2013 alle 12:49

    Non ci credo…. sprecare così un album ottimo come Glassheart, bah… La colpa è solo di chi ha gestito l’album, mai vista una gestione peggiore tra singoli ed uscite fisiche del disco. Le auguro il meglio in ogni caso, deve tornare al successo che merita!

  • Questi discografici fanno solo chiacchiere! La verità è che hanno cestinato Leona, hanno fatto una porcheria :S

  • Edo_M ha scritto il 17/02/2013 alle 09:21

    Speriamo solo che il quarto album sia gestito meglio e che scelgano il giusto lead single!

  • EnRiii ha scritto il 17/02/2013 alle 08:05

    UNA PRIORITÀ? MA SE L HANNO GESTITA COME UNA BANANA (?) comunque non vedo l ora di ascoltare il nuovo materiale, lei è fantastica c:

  • beh diciamo che la descrizione fatta andrebbe bene per commentare la spirit era, non tutta la sua carriera, ma vabbè si sa che gonfiare i meriti dei propri artisti è una prassi per le label… ora mi auguro solo che questo disco sia gestito al meglio e che questa volta siano scelti i singoli ed i tempi giusti, altrimenti non so quante possibilità ha leona di ritornare al top…

    • BritneyPrettyPrincess ha scritto il 17/02/2013 alle 13:33

      Echo è stato lanciato abbastanza maluccio, si è sentito un POCHINO il primo singolo e poi il nulla!!è uscito un secondo singolo ma dove lo si è sentito??Nonostante ciò ha venduto 2.6milioni di copie. Meno della metà del precedente ma visto il modo in cui è stato lanciato è una cifra di tutto rispetto!!

  • Fabietto ha scritto il 17/02/2013 alle 01:20

    E non estraggono Glassheart come singolo???? Che spreco!!!!

  • Ekril ha scritto il 16/02/2013 alle 23:50

    CHE NOTIZIONA!!!! sono contentissimo di poter ascoltare nuovo materiale di Leona già a fine 2013!!! <3

  • christian ha scritto il 16/02/2013 alle 23:26

    Leona,mi dispiace dirtelo ma sei proprio un caciocavallo…!!!!! Ma quando ti deciderai a cambiare Label….quando flopperai per la seconda volta..!!!!! Su si capisce da lontano un miglio che questa casa discografica è pessima,cambiala….l’unica cosa che devi fare ora dopo aver cambiato Managment è la label Vatteneee Subito u.u
    Ma già si sà chi sarà il nuovo Manager di Leona…??? :)))

    • chianti ha scritto il 17/02/2013 alle 13:51

      sicuro ti sta ascolterà e terrà in conto i tuoi importanti consigli! -.-
      molto probabilmente uscirà prima di artpop

  • _DREW ha scritto il 16/02/2013 alle 22:57

    speriamo bene!

  • ahahahah ma priorità doveee? leona piuttosto inizia a cercare una nuova label!
    hanno sbagliato tutto anche in quest’era..trouble era si una bella canzone,di classe ecc ma non era una hit

  • Accidenti, questa nuova era ha fatto pena sotto tutti i punti di vista… Spero che la Syco gestisca bene il prossimo progetto altrimenti ciao, proprio! Insomma, un’arista di grande talento non può essere caduta così in basso. Spero che ritorni in auge, se lo merita più di altre.

  • gianlu ha scritto il 16/02/2013 alle 20:23

    album davvero gestito malissimo… dovevano estrarre Glassheart come singolo!! era una hit… forse l’unica del disco ma lo era… speriamo che almeno per una volta mantenga la promessa e faccia davvero uscire l’album a fine anno.. e speriamo in un grande ritorno.. se lo merita.. lei è un talento

  • Sincero ha scritto il 16/02/2013 alle 20:21

    Si,pero dopo il discreto successo di Echo,ha floppato con Glassheart,,,,,,,,siamo lontani dalla vendite di Spirit

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher