A quanto pare il nuovo singolo estratto dal terzo studio album della cantante inglese Leona Lewis arriverà in giugno. Più precisamente il 23 e 23 giugno, date in cui si svolgerà il Radio Hackney Weekend edizione 2012. Ci sarà anche la vincitrice di X Factor, la quale in questa occasione potrà premierare nuovo materiale.

Nel frattempo via Twitter l’interprete di “Bleeding Love” mostra un nuovo hair do, con una tinta di capelli più scura rispetto alla precedente.

Sarà interessante verificare se questa volta il progetto “Glassheart” verrà gestito come si deve dopo il posticipo subito l’anno scorso. Staremo a vedere inoltre se punterà ancora su una uptempo oppure opterà per una ballata.

11 Commenti

  1. Io aspetterei ò’autunno e lancerei una bella ballatona visto che son tornate di moda! (adoro anche “Collide” si chiaro e spero ci sia nel cd)
    Kmq se non altro in questa foto sembra essere tornata bella come un tempo!

  2. Non mi piace più come anni fa.. questi rinvii, la tendenza a conformarsi.. credevo avesse una personalità artistica più prorompente e invece non vedo molto se non una voce straordinaria ( che per carità, non è poco :P).
    Boh, spero di ricredermi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here