Leona Lewis non sta certamente passando un periodo molto facile a livello di carriera. Il suo terzo album “Glassheart” ha subito continui posticipi durante il 2011 ma sembrerebbe che tra pochi mesi la sua label sarà pronta a lanciare finalmente il primo vero singolo del disco.

Secondo indiscrezioni il brano sarà inviato alla Radio 1 britannica nel prossimo mese di Giugno. Sempre secondo gli insider il brano sarà una vera e propria “smash hit”, anche se per onor di cronaca l’avevano già detto per i tentativi precedenti. Non è ancora chiaro quale brano è stato scelto per aprire le danze su questa nuova era, ma si sa che a lavorare con Leona quest’anno sono entrati in studio personaggi del calibro di Calvin Harris ed Emeli Sande. 

La Syco records non era soddisfatta del lavoro presentato da Leona Lewis, e così alla fine dell’anno scorso ha annunciato un mega-posticipo di moltissimi mesi. Un vero peccato che una voce del suo calibro debba trovare delle strategie per “sfondare”, se ci fosse una più ampia cultura del talento e della voce, certamente Leona sarebbe tra le artiste più quotate.

Domani la cantante di “Bleeding Love” festeggerà i suoi 27 anni, e noi di rnbjunk.com le vogliamo fare i nostri migliori auguri!

Riuscirà la Lewis a ritrovare il sentiero del successo?

 

16 Commenti

  1. speriamo che questo suo management si dia una mossa!!! la stanno rovinando e facendo passare per il talento incompreso e passato -.-” Comunque noi fan aspettiamo con ansia giugno a questo punto *.*

  2. Immagino che il primo singolo sarà “Trouble” oppure “You’ve Messed Up” (feat. Calvin Harris).
    In ogni caso non vedo l’ora: mi aspetto una maggiore pianificazione da parte della Syco, questa volta, anche se non ne sarei così sicuro.

  3. Il singolo sarà la title track “GLASSHEART” e quindi allelujah! Ascoltate il live di quella canzone, SPETTACOLARE, strofe dubstep, pre-ritornello ke ti carica e poi l’esplosione cn un assolo di musica nel ritornello. Sarà una delle più grandi hit del 2012!

      • doveva essere TROUBLE il secondo, ma in seguito hanno annullato tutto il progetto stabilito prima. Dati gli eccellenti consensi di fans e critici verso la versione live di GLASSHEART, hanno deciso ke diventerà il lead single. Io sinceramente ci credo, e poi se avessero continuato il progetto di prima la line up dei singoli sarebbe stata 1. collide 2. trouble 3. glassheart 4. love birds :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here