AGGIORNAMENTO: Ecco anche il Directors Cut del video:

Leona Lewis festeggia il Natale nella casa di montagna con gli amici all’interno del video di “One More Sleep”. La traccia ha tutte le caratteristiche di un tipico brano di Natale, campane, atmosfera soffusa e la voce di Leona rendono il brano catchy ed accattivante.

Il concept del video pur essendo piuttosto semplice e comunque divertente e si accosta bene al mood della canzone. La traccia fa parte della tracklist dell’album “Christmas, with Love”, disco già disponibile in alcune paesi europei, che in Italia arriverà il 3 dicembre. All’interno del CD troveremo classici del Natale e tre inediti.

Video thumbnail for youtube video Leona Lewis - One More Sleep |video premiere

Ritornando al video, Leona appare molto bella e naturale ed il tema dei regali e della festa si sposa perfettamente con il testo della canzone. Sarà interessante verificare che risultati potrà ottenere “One More Sleep” in classifica. Ecco la clip, che ne dite ?

9 Commenti

  1. Bellissimo! Per quante volte l’ascolto è iniziata a piacere pure a mia madre, che non capisce niente di musica, e l’ha voluta pure come suoneria!!!! ahahahahhhaah

  2. Molto carini sia la canzone che il video. Leona si meriterebbe di tornare al successo, però realisticamente parlando questo singolo ha altissime probabilità di fallire nel l’intento di riportarla in vetta alle classifiche. Mi spiace ma ho la sensazione che nonostante il singolo sia piacevole, l’intero progetto si rivelerà un flop.

  3. Video carinissimo e bellissima l’idea di mettere i suoi amici veri, ha reso il tutto molto più spontaneo… cioè a questa canzone non manca nulla per avere successo..spero con tutto il cuore che vada bene, deve andare bene per far risalire la carriera di Leona…

  4. bel video colorato e divertente bellissima lei e canzone molto bella :) peccato che il download day non abbia funzionato e che le radio come già successo con trouble e lovebird la boicottino :(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here