Ultimi video

Leona Lewis posta Colorblind in versione acustica su Vevo

,
artisti:

Voce incredibile, e carriera piuttosto sottotono. Succede sempre più spesso nel mondo della musica odierno, e Leona Lewis non è un’eccezione. La cantante purtroppo non ha ottenuto grossi risultati con l’ultimo album “Glassheart”, ma grazie al cielo continua a promuovere, un progetto discografico davvero solido, e senza ombra di dubbio uno degli album vocalmente più forti del 2012.

Miss Lewis ha voluto pubblicare la versione acustica di un brano appartenente al suo EP “Hurt”, si tratta di “Colorblind”, e la cantante britannica sfoggia ancora una volta tutte le sue enormi potenzialità vocali:

Veramente pazzesco che l’ultimo album sia finito così presto nel dimenticatoio, ho imparato ad ascoltarlo ed apprezzarlo, ma la Syco sembra continuare a commettere grandi errori, non solo con Leona, ma con diversi dei suoi artisti.

Speriamo che Leona possa ancora rilasciare dei singoli da “Glassheart”. Voi cosa ne dite di questa splendida versione acustica di “Colorblind”?

 

Top Artisti
  • Anto

    Ma xk GH viene definito flop???? è uscito solo in UK e irlanda!!!! si le vendite sn basse, è vero, ma se facessero un po di promozione le vendite si alzerebbero! Ripeto che GH nn è , nn sarà un flop. Quando uscirà formato fisico in Europa spaccherà di brutto, in quanto vende tantissimo in Portogallo, Spagna, Svizzera, Austria e Germania! =)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1406464509 ilovemusic

    Io la gente non la capisco, come fanno andare male:
    -leona lewis, una voce cosi bella, lei affascinante, non pecca una volta, il cd é una vera perla
    -christina aguliera, anche lei grande voce, grande personalité sul palco, il cd ha canzoni potenti come army of me, love your body e canzoni lente bellissime, niente anche lei
    - madonna, può piacere o no, ma anche lei in mdna aveva da dare, come gang bang o anche master piece, un vero spreco
    -nelly furtado, non parliamo di lei, il cd é bellissimo, adoro waiting for the night e spirit indestructible ma anche lei niente
    - no doubt, anche loro, sono fortissimi, adoro tutti i loro single, lei una vera pantera sul palco, niente di niente

    e poi troviamo in classifica, justin bieber, i OD e altri mille artisti che non sanno CANTARE, l’unica cosa che dovrebbero saper fare, e qui abbiamo una lista di veri cantanti che non se li fila nessuno, che peccato…

    • Giulio

      Io penso sia una strategia degli Illuminati. Il loro scopo è dare risalto a pupazzi o bambole manovrate dall’alto, senza personalità e capacità artistiche. Così come nella tv si impone un modello che lega il successo al non saper far nulla (vedi il Grande Fratello) anche nella musica fanno prevalere la mediocrità e concedono il successo a starlette che sanno solo mostrare quanto sono Tr**e…
      Ricordiamoci che fine hanno fatto fare a Michael Jackson, uno che cantava pezzi come “They don’t care about us”, “Heal the world” o “The Earth song”… ora va di moda “Die young”, “Call me maybe” e altre stupidate del genere…

  • Peppe

    Mi spezza il cuore vedere un album come Glassheart snobbato così!!
    Leona DEVE lasciare URGENTEMENTE la syco!!
    Non la vogliono valorizzare, non vogliono promuovere, non credono nel suo talento…eppure sono proprio stupidi, se ci credevano un po’ e davano la giusta promozione, i primi a fare soldi erano proprio loro…mah -.-”

  • Music-It’s-Life

    Un talento sprecato, che se ne vada al più presto da quella pseudo casa discografica.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    assolutamente perfetta, lei qualitativamente non sbaglia un colpo, peccato che la syco sia la me*da fatta casa discografica… puntare sugli OD quando hai a disposizione una come leona è da idioti, o meglio da malati di soldi…

    • _silvia_

      Parole sante! Concordo su tutto

  • _silvia_

    Brividi…cos’ha questa ragazza che non va? Ha tutto quello che dovrebbe avere una cantante vera…la VOCE prima di tutto…è un’Artista con la A maiuscola…canta divinamente, è bella sul palco, è molto migliorata per quanto riguarda il carisma…è perfetta…e il suo album è davvero stupendo…cosa c’è che non va nella musica…o meglio..nei gusti della gente? Perché la gente adorava Bleeding Love e ora snobba pesantemente Lovebird? Perché più di 20 milioni comprano 21 di Adele (che adoro) e non si filano minimamente Glassheart? Tanto per fare un esempio…Vorrei tanto tornare all’uscita di Spirit e sperare che la carriera di Leona vada avanti diversamente…non merita di finire nel dimenticatoio, merita un posto nella musica più di molte altre e io ancora credo nel miracolo con l’uscita di Glassheart negli USA e di glassheart come singolo…in ogni caso io la seguirò sempre…per me numeri o no è la miglior voce al momento…

  • Edo_M

    Splendida performance.
    Spero in “Glassheart” come terzo singolo!

  • matteo

    colorblind e fireflies sono i due capolavori del cd, tra l’altro il più bell’album del 2012 per quanto mi riguarda

  • fabietto

    Fa sempre male vedere come voci del genere non vengano apprezzate come dovrebbero! l’album merita tantissimo, le canzoni sono molto diverse l’una dall’altra ma purtroppo la Syco non è stata capace di sbagliare ben 2 singoli consecutivi! avrebbe dovuto rilasciare Glassheart (canzone) in estate e poi dopo Come Alive, perchè sono parecchio radiofoniche e quello che le manca al momento è proprio il supporto delle radio.
    Cmq spero che si decidano a rilasciare GH come singolo, magari succede il miracolo!

  • Rated Rihanno

    Un’altra delle tante cadute ormai nell’oblio? Nè Madonna, Christina Aguilera e Nelly Furtado?!?!

  • gianlu

    e comunque un sacco di gente dice che ha una gran voce ma che le fanno cantare canzoni brutte… sara davvero cosi?

  • gianlu

    rumors dicono che il 27 marzo uscira in USA.. speriamo che almeno per il mercato americano scelgano Glassheart singolo! Mossa che dovrebbero a mio parere fare anche per il mercato europeo….

  • riccardo

    stupenda! Comunque il disco non è andato poi così male, disco di silver nel regno unito (60.000+) e fin’ora ha venduto quasi 80.000 fra regno unito e irlanda