Continuano a spuntare in rete delle canzoni inedite di Leona Lewis. La cantante ha dato il via alla promozione del suo quarto disco di inediti “I Am” già da qualche mese, tuttavia i vari brani rilasciati finora non stanno combinando assolutamente nulla di buono nelle classifiche, e così il grande pubblico rischia di farsi sfuggire il come back di una delle voci più belle della nostra generazione.

Per sostenere come meglio possibile il progetto, la bella e talentuosa Leona sta rilasciando varie tracce le quali mostrano le diverse sfaccettature del disco. Dopo averci fatto ascoltare una bellissima canzone dance intitolata “Another Love Song”, ora l’interprete ha cambiato totalmente sonorità rilasciando la ballad “Power”.leona-lewis

Il brano presenta atmosfere soffici, soffuse ed eleganti che mettono in bella mostra la bellissima voce di Leona e le sue grandiose doti interpretative. Molto d’effetto è anche la base, la quale possiede un forte potere evocativo che, mescolandosi con lo strumento vocale di Leona, riesce a farci provare emozioni davvero forti.

Incredibile anche il whistle finale, attimo in cui la Leonessa della musica riesce a far esplodere dentro di noi tutta l’energia possibile ed immaginabile grazie esclusivamente all’utilizzo della voce.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

CLICCATE QUI PER ASCOLTARE LA CANZONE

10 Commenti

  1. Ha la voce più bella della musica al momento, il problema è che nonostante fare quest’album l’abbia resa libera e felice , secondo me ha collaborato con i produttori sbagliati….pur scontati che sono, ryan tedder e max martin vanno ancora alla grande e con la sua voce si sarebbe potuto creare qualcosa di magico e fare un comeback degno del suo enorme talento. Mi piange il cuore perché la amo, però queste canzoni non mi prendono tantissimo, vorrei che tornasse con canzoni come bleeding love, senza tornare ovviamente sotto Simon

  2. Diciamocelo gente, Leona sta per rilasciare l’album migliore della sua carriera! tutte queste canzoni che stanno uscendo sono meravigliose! non vedo l’ora di sentire l’album intero. le auguro il meglio, è fantastica :)

  3. Bellissima, dopo “Another Love Song” che non mi aveva convinto, si è riscattata con questa perla. Comunque alla fine credo sia un head voice, non un whistle, però vorrei che cominciasse ad usare un po’ anche quello, visto che ha dimostrato di saperlo usare.

  4. Lei è bravissima, la sua musica mi piace ma il problema è che non ha una personalità artistica forte e quindi non riesce ad attrarre un pubblico mainstream. Speriamo che I Am vada bene almeno in UK.

  5. Bella questa. Anche se ancora al primo ascolto risulta un tantino insipida. La voce di Leona E’ la migliore degli ultimi anni e non si discute.

    OT: E’ possibile fare delle segnalazioni? Se si, dove? Nei commenti non mi sembra giusto. Comunque è uscita la nuova di Loreen e di quanto è bella mi sembra un peccato non pubblicare nulla.

    • Purtroppo dopo euphoria abbiamo un po’ perso di vista loreen… comumque per le segnalazioni puoi scriverci alla pagina facebook o inviare mail a [email protected]. se te la senti tu di scrivere qualcosa che riassuma la carriera di loreen posto eurovision ben venga, altrimenti vedrò di fare un post sull’ultimo singolo…

      • Ok.Grazie Umberto. Comunque su Loreen avete scritto fino a “We got the power” quindi mancano solo i singoli del suo ultimo album. Ti invierò qualcosa perchè non sono nuovo nello scrivere su un blog di musica. :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here