In attesa del video che accompagnerà la canzone, ecco la clip del primo live di “One More Sleep”, nuovo singolo natalizio di Leona Lewis. La cantante ha presentato il brano dal vivo a Londra, in particolare a Regent Street, dove ha acceso le luci di Natale.

Purtroppo Leona non era al 100% della forma dato che soffre di una tonsillite alquanto fastidiosa ma ciò nonostante non si è tirata indietro cantando per gli spettatori accorsi a vederla. Considerando le atmosfere Motown della canzone, Leona ha cercato di trasmettere lo stesso vibe anche con le movenze del proprio copro risultando però alquanto innaturale. Ecco il video del live, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Leona Lewis: primo live di One More Sleep

7 Commenti

  1. Lei canta bene sempre… tonsillite o no non l’ho mai sentita proporre una performance insufficiente! Ha un talento disumano, una voce divina, angelica… questa canzone DEVE andare bene in classifica, se lo merita troppo… ci sarebbe qualcosa da dire sull’outfit (che da lei non mi aspettavo) ma a lei passo anche questa! Grande come sempre Leona Lewis…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here