Buone notizie per la vincitrice di X Factor Leona Lewis. La star della musica britannica, come sapete, ha pubblicato da qualche tempo il suo album natalizio “Christmas, With Love”, disco a sua volta anticipato dal singolo “One More Sleep”. Entrambe le release finora non hanno ottenuto grandi risultati in classifica con debutti rispettivamente alla no.25 ed alla no.34 tuttavia, con l’avvicinarsi del Natale, le loro performance commerciali stanno migliorando notevolmente, per cui non mi stupirebbe una risalita di qualche decina di posizioni nell’arco di una sola settimana. Ora, dopo l’ingresso dell’album nella top 5 di iTunes U.K., altre grandissime notizie arrivano anche per il singolo.Leona Lewis - 2013 for 'Christmas, With Love' & 'One More Sleep' -3

Dopo una velocissima ascesa che lo ha portato in un lampo ai vertici della chart, attualmente il brano occupa la vetta di iTunes UK, un risultato sorprendente soprattutto se consideriamo i risultati pessimi con cui Leona si è dovuta confrontare nella “Glassheart” Era. In quel periodo l’artista arrivò infatti alla 7 della official chart con il lead single “Trouble” (risultato che altrove sarebbe positivo ma che in un mercato particolare come quello britannico risulta alquanto deludente per un primo singolo), mentre con il secondo estratto “Lovebird” la classifica non la sfiorò neppure! A quanto pare la magia del natale e l’intuizione di Simon Cowell sono riusciti a fare un grande regalo per questa interprete, che ora può dunque contare su una nuova opportunità per rilanciare la propria carriera. Cosa ne dite di questa notizia? Ecco inoltre il video del live tenuto a This Morning:

  • Nick

    felicissimo per lei!!! si merita questo ed altro!!!

  • Nisto

    Ho amato Glassheart e spero che questo progetto Natalizio le ridia “fiato” commercialmente, se lo merita

  • Edo_M

    Contentissimo per lei!
    Se lo merita

  • diaboliko

    Aveva l’influenza ;) Comunque sono contentissimo! :D

  • gianlu

    si era in playback questa volta ma perche ha l’influenza come ha spiegato lo stesso giorno con un video su youtube nel quale rinrgaziava i fans per il supporto…. era rauca! contentissimo finalmente una gioia anche per lei!!

  • _silvia_

    Come ha spiegato benissimo @gianlu, Leona il giorno dell’esibizione era praticamente senza voce, lo si capisce benissimo dal video di ringraziamento che ha postato per i fans per ringraziarli. Era rauca e cantare sarebbe stato impossibile in quelle condizioni… in ogni caso con una come Leona poco cambia tra playback e live, è sempre perfetta. Purtroppo questa volta il playback c’è stato ma solo per motivi di salute quindi non le si può dire nulla se non sperare che le torni la voce. Per la 1^ posizione sono felicissima, se lo merita davvero, speriamo continui così!

  • i4SS

    Troppo perfetta! Leona canta benissimo e lo sappiamo tutti, ma in alcuni momenti mi è sembrato davvero play back. Spero non sia così!

  • Giovanni

    sono fan di Leona… non mi attaccate sto facendo una domanda legittima: Leona ha cantato in playback? che cosa strana non l’ho mai sentita in playback… deve avere avuto qualcosa… non è mai successo!!

    • i4SS

      Ah ecco! Mi chiedevo se fossi l’unico ad aver notato questa cosa. Non capisco perché una brava come lei debba farlo.

      • Anto

        ha cantato in playback perchè è malata, ha preferito la riproduzione x riposare la voce dato che mercoledi 18 deve cantare ad XF USA! PS: Conosciamo le sue possibilità, sappiamo che lei è grande…quindi anche se canta in playback nn succede nnt!