Sembra proprio che il nuovo materiale registrato in questi mesi da Leona Lewis non finirà all’interno di un nuovo album ma nella re-release del suo ultimo disco “Echo”. Questo è quello che afferma Dean Piper, blogger ed amico della vincitrice di X Factor. La ri-edizione di “Echo” sarà rilasciata entro la fine dell’anno, proprio come il DVD del Labyrinth Tour.

Secondo la fonte il prossimo disco uscirà nell’estate del 2011, successivamente alla partecipazione della cantante alla versione statunitense di X Factor che partirà ad ottobre. Una mossa che Simon Cowell ha adottato con successo anche con Cheryl Cole e potrebbe funzionare per Leona che con il secondo album ha ottenuto dei risultati veramente magri in America.

Per il momento si tratta solo di rumors, staremo a vedere se verranno confermati… Ecco inoltre gli scatti in HQ contenuti all’interno di InStyle:

[[rnb-gallery]]

9 Commenti

  1. evvaiiiiiiiii! la RE-RELEASE!!!!! brava leona, ci voleva! non potevano sprecare tante belle canzoni così!
    spero che con un’ottimo singolo possa riprendersi! =) =)

  2. bene comprerò il disco con il dvd,anke se pero fare una reidizione di echo con all’attivo solo 2 singoli,mi sa ke estragga un singolo diverso che nn è contenuto in echo,avrei preferito estraesse altri 2-3-pezzi da echo,però vabbe vedremo più in là!!!

  3. Anke se avrei preferito che estraessero cm minimo un altro singolo (naked o broken a fine agosto avrebbero fatto faville a mio parere) sono contento di una riedizione di “echo” e lo sono ancor di più per l’uscita del dvd del tour (che venga pubblicato una special edition cn il cd e dvd?)…per quanto riguarda la sua partecipazione a x factor (cm giudice si presume) nn sn affatto d’accordo…puzza solo di mossa commerciale…mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here