AGGIORNAMENTO: Ecco il backstage del video di “One More Sleep”:

Oltre a Mary J. Blige e Kelly Clarkson, anche Leona Lewis sta lavorando ad un album natalizio. La vincitrice di X Factor U.K. ha recentemente postato una foto che la ritrae in un paesaggio montano con neve e cane al guinzaglio. Che sia il set del video che accompagnerà il prossimo singolo dell’interprete ?

Un po’ di tempo fa Leona aveva parlato del progetto affermando che all’interno del disco troveremo classici del Natale oltre a qualche inedito. Nel frattempo la cantante debutterà al cinema con il musical “Holiday”, in cui la vedremo cantare e ballare al fianco di Annabel Scholey, Hannah Arterton, Giulio Berruti, Greg Wise e Katy Brand. Non ci resta che aspettare per saperne di più…

leona lewis gd

11 Commenti

  1. La adoro.. ha fatto una twitcam l’altro giorno ha spiegato molte cose riguardo il film Holiday e anche riguardo l’album natalizio… chi dice che si atteggia ha proprio un’immagine sbagliata di Leona… raramente ho visto un’artista così simpatica e disponibile con i fans… questa canzone farà bene e spero sia quello che ci voleva per il ritorno al grande successo… il natale di quest’anno avrà un’ottima colonna sonora, non vedo l’ora di avere il cd tra le mani! Sempre la migliore Lee

  2. Che bello non vedo l’ora!!! =) Cmq l’album al momento è stato confermato solo nel mercato UK e US…Credo che tra un pò ci saranno altre news!!!! =)

  3. Si, sta girando il video musicale del singolo di Natale! Lo scrive lei stessa su Instagram. Il film Holiday lo sta girando in Italia tra Nardò, Lecce e Presacce e negli ultimi giorni a Londra! C’è scritto così nella pagina fb Leona Lewis The Italian Daily Journal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here