AGGIORNAMENTO: Via Twitter Leona rompe gli indugi, “Collide” sarò premierato domani durante il Scott Mills Show di Radio One.

Rumor importanti arrivano dalla blogsfera e riguardano il nuovo progetto discografico di Leona Lewis. La cantante inglese sta per tornare e ad anticipare l’uscita del suo nuovo disco troveremo “Collide”. Per il momento niente è ancora confermato ma il sito Whatyougot parla di una uptempo prodotta da Sandy Vee (Only Girl, S&M, Fireworks) e registrata all’ultimo momento per evitare leak imprevisti.

Intanto ecco arrivare 4 foto relative ad un nuovo photo shoot, probabilmente il servizio fotografico per la copertina del CD. Da quello che possiamo intuire lo stile sarà retrò, divertente e colorato. Non ci resta che attendere ancora un pò, che ne dite di queste anticipazioni ?

[nggallery id=436]

45 Commenti

  1. NOOOOOO lo sapevo mi hanno rovinato Leona!!! cos’e quella specie di lagna che tenta di essere danzereccia?? mio dio Leona nooooooooo… strofe troppo tirate per le lunghe, il ritornello non parte mai e quando parte ricomincia la lagna… non mi piace :(

  2. Non vedo l’ora!!! Secondo me sarà una bomba!! Qualcuno sa l’ora italiana in cui ascolteremo il singolo? Leona con la sua voce può fare una firework al quadrato!

      • grazie mille!! non vedo l’ora, mancano meno di 22 ore… chissà che bomba, benissimo per aver mantenuto tutto top secret, speriamo che il singolo venga rilasciato contemporaneamente in radio e itunes!

    • il singolo veràà rilasciato il 4 settembre ( un pò troppo lontano dall’ anteprima secondor me) e l’ album a novembre. ahhhhhh ci sarà anke un remix di COLLIDE in collaborazione cn Dutch e Afrojack. :D . cmq da cm ho letto da vari articoli in inglese , le review sn quasi tutte positive

      • come pixie lott? che tecnica del cavolo, dovevano rilasciarla subito anche in digitale! posso capire fosse stato 10 anni fa ma ora c’è la pirateria! perderanno il 50% di vendite!

  3. Non mi ha mai incuriosito più di tanto lei. Ha un gioiello all’attivo come Better In Time se no, l’ho sempre trovata bravissima ma davvero, troppo statica. Dal produttore di Only girl grandissime attese.

  4. Collide, si legge collaid giusto? XD
    comunque almeno è un titolo che rimane in testa! Speriamo bene, Leona torna!! Che nel panorama musicale hai tantissime cose da dimostrare ;)

  5. Che belloo! anche leona sta tornando! Speriamo che non si butti anche lei nel trash generale che gira ultimamente…ma da chi produce la canzone,non mi fa promettere niente di buono….9

  6. secondo me venerdi sera avremmo qualche novita… l’assistente di leona ha scritto.. can’t wait for friday night ;) e lo ha fatto anche per il live che ha fatto a fine maggio con better in time remixata con man down

  7. KE [email protected] di titolo è COLLIDE ??? NON SI PUò PROPRIO SENTIRE!!!
    cmq dato ke sarà una UpTempo nn vedo l’ora di ascoltarla…
    x quanto riguarda le foto del nuovo stile dico.. FINALMENTE QUALCOSA DI DIVERSOOO! xke le canzoni dei primi 2 album potevano formare un unico album in quanto il genere nn cambiava di una virgola!

    • scommetto che non sapete nemmeno cosa vuol dire collide.. andatevelo a cercare! puo eessere 1 testo stupido oppure anche uno profondo.. che ne sapete? io spero solo per lei che torni in forma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here