leona-lewis-hairstyles

Continua la promozione per Leona Lewis. La cantante britannica si sta dividendo tra USA e Uk, avendo lanciato l’album contemporaneamente nei due mercati e con singoli diversi. Per questo, nel giro di pochissimo tempo, nelle televisioni principali delle due nazioni sono andate in onda due performance della bellissima cantante.

Per quanto riguarda il Regno Unito, la BBC ha trasmesso non una semplice performance ma un vero e proprio mini concerto di mezzora in cui Leona ha avuto modo di cantare sia le canzoni incluse in “I Am” che le sue grandi hit del passato. Un attimo da non perdere per i fan del bel canto.

Per quanto riguarda gli USA, l’artista si è recata da Good Morning America per concedere un’intervista ed una performance di “Thunder”. La performance è stata come sempre ottima sul piano vocale ed è riuscita a spingere il brano nella top 200 di iTunes… chissà se potrà salire ancora.

  • Liuk

    Che classe ragazzi, anche solo guardandola e sentendola parlare.

  • Travis

    Meravigliosa! Non ci sono parole! Meritebbe sempre una platea del genere (che verrebbe solo per lei però)…

  • Tommy

    peccato non stia andando per niente bene, rischia anche di mancare anche il debuto in top10 in Uk…

  • Felice

    Bellissima e bravissima,purtroppo lei fatica a sfondare nelle classifiche,ma chissene frega i suoi album sono magnifici sopratutto echo,il problema è solo nella scelta dei singoli,scelgono sempre i pezzi meno incisivi,basti pensare al materiale in glassheart e in echo mai rilasciato
    SE I SINGOLI FOSSERO GIUSTI E FATTI CON CRITERI SPACCHEREBBE ,PERCHE’ I SUOI ALBUM SONO MAGNIFICI,MOLTI NON L’HANNO MANCO ASCOLTATO PER VIA DEI PRIMI DUE SINGOLI DI OGNI DISCO
    TRISTEZZA

  • Performance incredibileeeeee
    Finalmente la vedo più raggiante, e la sua voce più connessa a lei
    E’ una fuori classe, speriamo che l’album prenda la visibilità che merita :))

  • Riccardo

    Grandi performance! Sono contento che l’album sia stabile, per adesso si sta comportando bene! Speriamo bene =)

  • Lorenzo

    “Thunder” mi sa troppo di “Someday” di Mariah͵ però spero che abbia successo.

  • Rebellious

    Secondo me non ha ancora trovato il suo “spazio musicale” definitivo
    Poi vabbè, con lei hanno sempre sbagliato nella scelta dei brani su cui puntare…se in un disco di Leona c’è un pezzo un pò anonimo o scialbo,state certi che sarà singolo di punta!E poi il meglio lo si lascia nascosto, basti pensare a perle come My Hands e Glassheart che son rimaste sconosciute al mondo e valgono praticamente più dell’85% dei suoi singoli…
    Comunque Thunder è uno dei pezzi più convincenti del disco, sa di già sentito a livello di sound ed è questa la ragione per cui fatica…però è molto bello.