Si prospetta una sfida tra voci incredibili.. parliamo del mese di Aprile nelle classifiche statunitensi! È stato infatto reso noto che la new-diva Inglese Leona Lewis uscirà sul mercato US l’8 di Aprile del 2008, sotto etichetta J Records (la stessa di Alicia Keys)! Il mese di aprile è un mese molto comune per fare uscire un CD, se non per il fatto che sulla sua strada troverà il suo “mito” Mariah Carey, da dove la Leona ha tratto ispirazione per il suo modo di cantare (in tanti la chiamano la Carey inglese)!

Leona ha reinterpretato con “Spirit” una sorta di Mariah degli anni 90, quella che più ha venduto, la Carey dal canto suo pur essendo sempre una delle voci più incredibili mai viste, è più R&B oriented negli ultimi lavori… dunque sarà proprio interessante vedere quanto l'”allieva” riuscirà ad avvicinarsi alla grande Diva che tutti conosciamo… certo non è da prendere con superficialità questa Leona, se Madonna e Janet hanno già da tempo a che fare con “eredi” degne di questo nome, ora è finalmente arrivata anche una ragazza che “volendo” potrà presto arrivare a delle prestazioni vocali eccezionali (piu che l’album di debutto lo dimostrano le esibizioni ad X-Factor inglese della Lewis).

 

L’edizione americana del CD comprenderà due pezzi in più rispetto a quella Europea (proabilmente due pezzi più adatti all’esigente mercato americano), si intitoleranno “Forgive Me” (prodotta da Akon) e “Misses Glass” (prodotta da Mad Scientist)….

Tutto si surriscalta per questo Divas Spring 2008!

17 Commenti

  1. io ho conosciuto mariah cn touch my body ke nn è molto profonda ma without you è la + bella canzone d’amore di tutti i tempi ma leona è piuttosto brava infatti mi ha commosso qndo ha cantato over the rainbow.credo ke ora mariah superi leona ma penso ke qndo leona sia allo stello livello di mariah nessuna scavalcherà l’altra cmq sn molto meglio qste due di avril,britney ke nn pssno competere anke se mi piacciono.i love take a bow!!!!!!!

  2. certo non voglio dire che Leona non abbia una bella voce….ho visto alcuni suoi video in cui esegue “All By myself” “Without you” “I will always love you” in maniera superba…
    Vedremo cosa riuscirà ad offrinci in seguito.

    • A me ha impressionato qua!
      Diciamocela tutta però, avversarie nella new generation non ne ha mai avute mariah, se non un vano tentativo della Aguilera, ora è tempo che anche Mariah abbia la sua “piccola” erede…

  3. no dai! Mariah degli anni 90 penso sia irraggiungibile per qualsiasi voce….qualora riuscissi a sentire qualcuno superare la mariah dei primi anni 90 avroò raggiunto la pace dei sensi…
    :d

    guarda la performance di mariah del 1992 di “if it’s over” ai grammy….secondo me raggiunge la perfezione vocale.

    oppure “Vanishing”

  4. Secondo me si sta un pò esagerando….
    questa arriva adesso sul panorama musicale…bisognerebbe un pò ridurre tutta questa enfasi.
    Ha lanciato ancora solo un singolo, meglio aspettare.

    • Guarda.. è vero è appena arrivata, ma la voce ci sta tutta, e credimi era da tempo che non usciva una voce così! Devi guardarti i live, e se troverà i producer giusti e maturerà darà del bel filo da torcere alle voci di oggi… Aguilera, Blige, Carey…

      E poi si è appena arrivata ma il singolo è stato il più venduto negli UK dell’anno, è candidata a 4 brit awards (e li vincerà penso) e in america si continua a parlare di lei (loro che solitamente snobbano le artiste UK)…

      Ammettiamolo, vederla cantare a questa nei live pare di vedere la Mariah dei 90! Certo di strada per affermarsi ne ha ancora da fare…
      :d

      • no dai! la Mariah degli anni ’90 è irraggiungibile per qualsiasi voce.
        Qualora riuscirò a trovare qualcuno che riesca a superare vocalmente la MAriah degli anni ’90 avrò raggiunto la pace dei sensi! :d

        ti linko un video con una performance di mariah del 1992 in cui esegue IF IT’S OVER ai grammy awards. (se non lo hai già visto rimarrai a bocca aperta)

        http://it.youtube.com/watch?v=3IeY6GKNDi8

        oppure VANISHING

        secondo me riesce a raggiungere la PERFEZIONE vocale

  5. Trovo ke sia ancora presto fare paragoni con il mito Mariah…Leona l’ho apprezzata molto in questo periodo ma ha tantissimo tempo x dimostrare il suo valore e le sue potenzialità….spero cmq ke vadano bene entrambe negli States!

  6. Sarà anche brava ma paragonarla a Mariah è un’eresia!!!
    Mariah ha la più grande voce di tutti i tempi..Leona è una ragazza in gamba molto brava ma lontana anni luce dalla Voce!!!

    • Una non può pretendere di diventare famosa come la “copia” di un’altra… Mariah così anche come Janet e Madonna ma anche le stesse Alicia Keys, MJB, Kylie,Justin, Cèline, etc…non sono nate come “le nuove” ma hanno imposto la LORO personalità! E infatti tutte le nuove Janet… Madonna etc si sono dimostrate inferiorissime all’ “Originale”… e credo che lo stesso avverrà per Leona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here