Il suo pezzo “Not Anymoreè ancora molto tiepido a livello di airplay, tuttavia un buon video potrebbe aiutare una canzone che ha un buon feeling R&B e che nella chart Urban potrebbe a mio modo di vedere fare grandi cose! Ricordiamo che si tratta del primo singolo del secondo album della ex- Destiny’s Child, prodotto da Ne-Yo!

Venerdì a Los Angeles sarà registrato il video, e sarà un mini-film girato da Bryan Barber, che ha creato un nuovo concetto per LeToya, infatti il tutto si ambienterà agli inizi degli anni 60, prendendo un flavour retrò come fece la pionieristica Christina Aguilera in “Ain’t No Other Man”.

 

Siamo curiosissimi dunque di vedere una LeToya un pelo più innovativa, sono certo che potrà tornare a splendere con un bel video, ma la concorrenza è fortissima in questo periodo, una certa Beyonce sta mangiando tutto ciò che c’è da mangiare, e due altri grandi nomi sono la a combattere, parlo della Milian e di Ciara….

  • kekko

    allora a me piace ciara….. però dovete ammettere che non ne sta facendo una giusta fino ad ora!! secondo me deve riuscire a trovare qualcosa di piu innovativo, xkè never ever non lo è davvero! poi utilizza il campionamento di if you don’t know me by now, era meglio l originale, davvero però tifo cmq x ciara…. mi è molto simpatica

  • harris

    che accostate letoya a CIARA mi sta, ma la Millian NO!!! cici princess crunk’b, a parte le ultime scoperte discografiche non c’entra nulla cn loro… e se lo posso dire neanche bee, che stimo, ma la trovo un artista differente, più magna soldi..ecco.. CIARA piace, nn per le 8ave che emete come Beyonce, ma per lo stile e il carattere che ha. Never Ever si è un po stabilizzata, ma piano piano sta crescendo, con la giusta promozione può arrivare in alto.. io cmq l’adoro nn passa giorno senza ascoltarla, è lo trovo un pezzo davvero unico… Get Em CiCi

    • viky

      Ma infatti non c’è confronto!
      Neanche con LeToya secondo me. Anche se la reputo bravina e Not Anymore mi piace.
      Cici è nettamente superiore. Più originale, produzioni più ricercate, sound più esclusivi, poi io preferisco il suo timbro e vabbè…è una ballerina superlativa.
      Poi…Queen Bee lasciamola da parte, è troppo in alto se dobbiamo analizzare le parole “artista completa”. Non c’è paragone.
      Comunque ha ragione Harris…Cici ha sempre fatto qualcosa in più, qualcosa che magari adesso va di moda, ma lei aveva già sperimentato tempo fa.
      Never Ever è una perlina, non come Promise ma…davvero bella!
      Secondo me è nell’insieme meno banale di Not Anymore, che ripeto mi piace, ma stufa dopo un po’.
      Saranno gusti, ma a me difficilemnte Ciara stanca. Poi nelle slowjam è davvero piacevolissima! Nel Crunk’b credo sia una delle migliori!!

  • Loray

    Lei mi sta veramente simpatica e la ammiro.
    Il primo album l’ho davvero apprezzato e questa canzone nuova la sto ascoltando alla nausea!
    Speriamo che l’idea del video funzioni, anche Andre 3000 aveva avuto l’illuminazione ’60 x Hey Ya.
    Non vedo l’ora esce il disco!

    _Loray_

  • kekko

    bah io la milian la toglierei proprio dai discorsi sui risultati…… ma vi prego! cmq a me not anymore piace piu di never ever;)

  • BabygirlIla

    Letoya a me piace!Il suo debut album era ben organizzato e cantanto….molto molto piacevole!Anke qst pezzo m piace e spero ke riuscirà a realizzare un buon album,,,,Il mio amore resta sempre Cici,che aspetto con grande desiderio ormai…C.Milian dovrebbe fare più promozione!Speriamo riesce ad ottenere successo:è brava davvero e lo merita!Infine Bee…senza dubbio gran bel album!

  • upgrade_u

    Brava ma secondo me nn ha proprio le qualità per superare 2 big come beyonce e ciara,ognuna ha suo modo ha reinventato se stessa e il proprio stile,questa qui invece…ennesima produzione di neyo (per quanto sia uno dei miei preferiti,ma beyonce ha lavorato con lui già ai tempi di b’day quindi parliamo di ben 3 anni fa!)…e considerando come è andata ad anastacia…direi che c’è bisogno di qualcosa di nuovo…
    FORZA BEE E CIARA

  • gio88

    a perchè secondo te sta qua può fare come beyonce , ciara o la milian? ma per carità sconosciuta è (escludendo le dc) e sconosciuta rimarrà.

    • eryn

      Perchè secondo te la Millian (per quanto mi piaccia UATW) può fare quanto Ciara? E a sua volta Ciara può fare bene Beyoncè?
      Direi di no!
      =)

      • eryn

        *come Beyoncè

    • viky

      Non per fare la cattiva…ma di tutte e quattro grande successo internazionale ce l’ha solo una.
      Indovinate un po’ chi…=)

  • Felice

    vabbene la milian toglila da mezza che ha gi floppato e nonostante l’adoro debbo dire che l’assenza di promozione nn ha giovato al progetto peccato perchè la amo,spero in l toyota e in ciara,bee ormai è una certezza e poi ad essere sincero il suo nuovo album è stupendo e sicuramente tutto sto successo è meritato anke se mi sto accorgendo che nn ha tante amche etta james,jennifer hudson in quanto nn si fece sentire nel bisogno ,ma cmq ia questo nn toglie che sia una grande artista