Letoya Luckett ha cantato l’inno nazionale americano! Oramai tutte le star che si rispettino almeno una volta nella loro carriera cantano l’inno statunitense! Devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dalla performance di LeToya Luckett!

letoyaladylove

La ragazza pubblicherà presto il suo album “Lady Love”, un CD che secondo gli addetti ai lavori, è un CD di qualità molto molto alta! Per ora.. il primo singolo “Not Anymore” scritto da Ne-Yo, ha mancato gli obbiettivi in classifica, ma siamo certi che l’album avrà da offrire.

Pare che tra le collabo nel CD vi siano nomi come Chris Brown, Missy Elliott, Ludacris, Tank, Marsha delle Floetry, Bun B ed altri! Il secondo singolo ora sembrerebbe essere la darkchild produced “She Ain’t Got Shit On Me”.. e dovrà compiere il miracolo visto che “Not Anymore” ha dovuto accontentarsi di una magra 45 in R&B chart!

Voi cosa ne dite? Riuscirà a spiccare il volo ancora.. oppure è una “destiny’s” destinata al fallimento?

  • Luca

    Not Anymore sale al #38.

  • Luca

    Ma guardate che “Not Anymore” sta ancora ricevendo airplay, quindi potrebbe anche fare meglio del #45.
    Sarà pur vero che ci sono tanti nomi in giro ma aspettiamo l’album prima di dire che le altre sono migliori …

  • peppe

    ha ragione Lory..mo basta!!!
    comunque il padre di Bee e Bee stessa avevano visto lontano , sbattendola fuori dal gruppo, non avendo tutte ste qualità…i risultati danno ragione a Bee..alèèèè!!!

  • domenico

    le toya e bravissima e not anymore era una canzone decisamente syupenda

  • BabygirlIla

    Io tifo da sempre per lei…quindi spero ke”Lady Love” possa ottenere ottimi risultati…anke il primo singolo m piaceva molto e m è dispiaciuto ke nn si sia classificato bene!!!!Molto buona questa esibizione…brava!!! Confido nel secondo singolo e aspetto con desiderio il nuovo album!

  • gio88

    mah sicnermante con tuti i nomi in giro , sta qua apssa proprio inosservata , anke rispetto alla e singole detiny’s come bee e kelly….secondo em floppa ma cmq staremoa vedere…

  • Loray

    La vedo dura per lei tornare alla numero 1 tuttavia mi sta simpatica, mi piace come cantante e come personaggio (ovviamente anche il disco precedente) quindi tifo x lei.

    PS Stop con l’inno non ne possiamo più!

    _Loray_