Intervista da BET 106&Park per LeToya. La Luckett pubblicherà il suo secondo slbum il 19 maggio 2009, si intitolerà “Lady Love” ed è anticipato dal singolo “Not Anymore” per il quale è stato registrato un nuovo video pochi giorni fa! Inoltre è uscito anche un’altro pezzo prodotto da Darkchild per lei, ma non sappiamo se apparirà sul disco! Disco atteso perchè fa da sequel al suo debutto certificato Platino, ma che si ritrova a scontrarsi con tante altre R&B Chicks come Christina Milian, Ciara e Teairra Mari!

La Luckett ha lavorato anche molto con Ne-Yo, che ha oltretutto contribuito al primo singolo, secondo me sarà un CD molto interessante ma dubito fortemente che possa ripetere le cifre del suo primo disco.

Qua sotto potete sentire il pezzo prodotto da Rodney Jerkins, e sopra l’intervista da BET:

  • ….gio….

    posso capire quanta fatica abbia fatto però la canzone è sempre quella è,è nn è 1 gran chè x essere una ex destiny!!!!!!!!!!!!!

  • ambrosia

    a me piace.. e poi.. canta bene e poi.. ha fatto tutto da sola non ha alle spalle chissà quale grande mentore anzi… è stata parecchio ostacolata….e sapete bene da chi.. il primo disco ha venduto nonostante certi out out che imponeve certa gente.. ricordo cose.. pietoseeeeeee!!!!!!!!!

  • maxxy

    a me sembra prodotta da danja….

  • Antò*

    ma chi se la i….. a questa?

  • gio88

    il primo album non è che abbia venduto chissà cosa….ha venduto solo in america….cmq interesse per lei …0

  • peppe

    tutte sonorità di Riri……poco coraggio.