letoya-fab-life-475x316

In questo news report su Youtube tra altre news possiamo anche vedere Ludacris e LeToya dietro le quinte del terzo video tratto da “Lady Love”, che la Capitol Records ha dovuto assolutamente finanziare visto che il pezzo è in top5 airplay Urban nelle radio americane! Un Cd molto bello quanto sfortunato, e sotto un’etichetta che fa veramente piangere visto che dopo 2 soli singoli aveva interrotto la promo!

Il pezzo mi piace, e l’album contiene altre potenziali hit come “Lazy”, “I Need A U” che adoro profondamente… speriamo che con questo video/singolo torni il suo riscatto! Avevo sempre guardato LeToya Luckett come una “Non necessaria” nel panorama, ma questo album mi ha completamente fatto ricredere! Tra le news nel video anche Sean Kingston che parla dei suoi pezzi per Riri Fenty. Rodney che parla di Janet. Scandalo sulla presunta morte di Kanye, ed il ritorno nelle classifiche di Chris Breezy!

Cosa ne dite di Regret?

  • babygirlila

    L’ho amata da subito,dal primo debut album,perchè caparbia e desiderosa di mostare al mondo di poter divenatare qualcuno anche senza le dc…Quando vidi il primo singolo mi incuriosii e così decisi di acquistare l’album(stranamente trovato tranquillamente in Italia).Ascoltandolo m sn resa che nn era una delle tante.Stesso desiderio e curiositò m ha spinto ad acqusitare il suo secondo album(qst volta nn l’ho trovato in Italia)e sn rimasta ancora più stupita del primo:è’ davvero ben strutturato e ricco di belle canzoni!Quando ho letto della notizia che la casa discografica voleva interromepre la promozione,sn rimasta delusa e amareggiata xkè nn riesco a sopportare i flop immeritati,così come la presenza di cantantucce che nn sanno neanche cosa è la bravura!…Finalmente la notizia della realizzazione del 3 singolo,mi ha in parte ricompensata….Letoya merita e tanto e sn sciura che continuerà a dimostrarlo…Quindi attendo il video della meravigliosa “Regret”e continuo a sostenerla semprE|

  • Felice

    è una grande artista ,come nn dire mai una nn necessaria spiace o meno tutti siamo necessari a qualcosa o addirittura per qualcuno.on esistono artisti cantanti o attori nn necessari.solo una perosna chenn ama la musica e la televisone ,cinema,teatro o quant’altro direbbe il contrario.el nostro piccolo tutti siamo necessario anke noi che nn siamo famosi come loro.Anzi spesso ci sono persone mlte +necessarie anke se nn sono famose.cmq questo c ho letto spero di nn leggerlo +.il fatto che lo avessi pensato mi turba,xchè singifica che tu pensi che ci siano artiste che nn siano necessarie nel business o quant’altro.

  • Andres91

    Io l’album lo amo xDDD
    Regret è sicuramente uno dei migliori pezzi, e in classfica spero che faccia bene!
    I LeToya prima di qst CD nn la conoscevo, ora la considero una bravissima cantante

  • markolicious

    L’album di Letoya sarà anche bello ma regret è scopiazzata da Ghetto di kelly Rowland….