LeToya fa sul serio! Parla del suo nuovo Album!

di R&B Junkie -
26 39

Parla del suo nuovo CD che dovrebbe prendere forma durante questo 2007 ed uscire a fine anno o inizio 2008. LeToya è la Destiny’s Child “sporca” ha passato veramente pochi anni nella girlband più grande del mondo, tuttavia il suo primo album da solista le ha regalato una sorprendente numero uno nelle classifiche.

Parlando del suo secondo album la Luckett afferma di aver buttato dentro la sua anima, infatti gran parte dei pezzi saranno co-scritti anche da lei! Penso che la sua label le stia dando molto più spazio dopo aver avuto una conferma di successo dal primo CD solista!

Inoltre si vocifera un possibile duetto con la grande maestra Mary J. Blige, quando ho letto questa notizia ho subito pensato “stavolta LeToya farà sul serio” la canzone dovrebbe intitolarsi “Lady Love”, chissà se apparirà sul progetto di Mary o quello di LeToya….. o forse entrambi!

Altro dettaglio sul nuovo CD, avrà delle sonorità anni ’80… Wow!

Non ci resta che attendere ansiosi per sentire l’evoluzione di questa nuova stella un po’ vecchia… :P

 

  • Pingback: Nuove Foto: Beyoncé, LeToya, Usher & Tameka, Nicole & Will.I.Am » R&B Junk()

  • Sono stato io a tirare in ballo Rihanna perchè ultimamente viene sempre presa a paragone di Bee(e tra parentesi avevo anche specificato che come paragone è fuori luogo,visto che Beyoncè ha una carriera alle spalle e una bravura che Rihanna se le sogna..)…e sinceramente l’unica cosa che volevo sottolineare è che per essere fan della propria star preferita non si dovrebbe necessariamente andare contro ad altre star di comunque elevata bravura,come ad esempio,LeToya Luckett…negando addirittura l’evidenza…perchè parliamoci chiaro Ale..tu per difendere Bee affermi cose assurde,come che la carriera barcollante di Kelly Rowland non dipende dal suo management e che LeToya e LaTavia non siano state cacciate da Matthew…Beyoncè è sicuramente la migliore,la regina indiscussa dell’R&B..io la amo da sempre…ma addirittura arrivare a diventare ciechi e di parte a tali livelli mi sembra stupido.

    • jaredjason

      ^:)^ concordo e ripeto ke cmq x me (almeno x il momento) Beyoncè e la regina fra quelle della sua era (escludo mariah carey e altre vecchiotte:)) )
      quindi parlo il più oggettivamente possibile!;)

  • carmen

    allora: nessuno a gettato merda su altre!!!!
    secondo: non si è fatta fregare un emerito c***o da rihanna perchè se la song enumero uno ma l’album non vende…non va così bene…e se proprio vogliamo fare i paragoni:
    quante copie ha venduto bey con il primo e il secondo album? e rihanna?? a te la risposta
    poi, non si può fare il paragone visto che umbrella è uscita ben dopo beutiful liar (che non ha avuto nessuna promozione) e il nuovo singolo di bey non è ancora uscito!!!

    poi…è sempre Ale che tira in mezzo rihanna e i confronti già già, sempre lui….qui rihanna non c’entrava nulla ma qualcuno l’ha messa in mezzo!!!

  • jaredjason

    sono d’accordo che beyoncè è sempre stata una spanna avanti in fatto di voce, tecnica, personalità…ma gettare fango sulle altre è solo sintomo che non siete poi tanto sicuri della sua superiorità.
    E in ogni caso viste le premesse poteva fare di meglio, si fa fregare le number 1 da una ragazzina come Rihanna!
    E’ meglio che si rimetta in carreggiata!:)]:-h

  • Ale..! XD

    :d

  • carmen

    nono quella è bey!!:p

  • Ale..! XD

    Carmen è DIO.. :x

  • carmen

    infati adesso bey è scomparsa dalle scene….è talmente incapace che i suoi album si sono rivelati dei flop assurdi….

    ovviamente ironizzo………

    nulla contro le ex dc, sono la prima che ama kelly e michelle…m ain fatto di voce mio caro…bey è unica!!!!!^:)^

  • Ale..! XD

    Ma capace su Letoya te la posso passare ma su Rihanna proprio NO..
    Per quanto riguarda Letoya sarà anche una bella voce, ma B è un altro pianeta, e questo è dato di fatto..:(|)

  • Si infatti a cantare era sempre e solo lei perchè a lei è stato assegnato il ruolo di leader..non certo perchè le altre fossero incapaci..e visto che sei così fan di Bee e delle DC vatti a informare chi ha collaborato alla stesura di smash hit come Bills Bills Bills e Say my name…ma io dico…si deve per forza screditare qualcuno come fai te con Rihanna e LeToya per idiolatrare Bee?Cioè…solo perchè Riri ultimamente è considerata la rivale di Bee(cosa che in realtà,anch’io,reputo assurda..),e solo perchè LeToya ha vuto problemi in passato col managment Knowles,non vuol dire che non siano artiste capaci…cresci Ale.

  • Si infatti a cantare era sempre e solo lei perchè a lei è stato assegnato il ruolo di leader..non certo perchè le altre fossero incapaci..e visto che sei così fan di Bee e delle DC vatti a informare chi ha collaborato alla stesura di smash hit come Bills Bills Bills e Say my name…ma io dico…si deve per forza screditare qualcuno come fai te con Rihanna e LeToya per idiolatrare Bee?Cioè…solo perchè Riri ultimamente è considerata la rivale di Bee(cosa che in realtà,anch’io,reputo assurda..),e solo perchè LeToya ha vuto problemi in passato col managment Knowles,non vuol dire che siano artiste capaci…cresci Ale.

  • Ale..! XD

    Ma che peso, nei primi album delle DC a cantare è stata sempre e solo B.:(|)

  • jaredjason

    the writing’s on the wall è il top dei top!Chiunque ci sia passato dentro anke marginalmente nn può ke esserne fiero!b-)

  • psyke11

    beyoncè ha proprio stufato: sempre a lei i meriti di tutto, cakkio Ale ammetti per una volta ke Letoya ha avuto un peso nella crescita delle destiny!! [-(

  • CARINA LA RAGAZZA, SPERO CHE ABBIA SUCCESSO.
    QUELLA FOTO è ORRIBILE!

  • Ale..! XD

    Probabilmente non sai cosa stai dicendo, le DC sono sempre state, soprattutto nei primi lavori, solo e soltanto Beyoncé, è sempre stata lei l’anima, il corpo e la voce del gruppo, questo è confermato dal suo successo planetario e da quello pur sempre esiguo delle colleghe, Letoya compresa..:(|)

  • Caro Ale…dici non toccatemi le DC però affermi che LeToya Luckett fa cagare…ma non sai che se nn fosse stato per lei le DC non sarebbero mai esistite?Sono state infatti proprio lei e la mitica Beyoncè le prime a fondare il gruppo..Kelly Rowland si aggiunse qualche mese dopo e solo dopo ancora altro tempo arrivò LaTavia..inoltre era nella band nei primi bellissimi due(secondo me i migliori della band..)dei quattro album delle DC,collaborando anche alla stesura di alcuni testi..e non dimentichiamo che uno degli album in cui partecipò era THE WRITING’S ON THE WALL(quanti ricordi :( ),l’album che più ha venduto nell’intero excursus del gruppo,otto dischi di platino solo in US…quindi…tralasciando anche l’ultimo inaspettato disco di platino ottenuto col suo primo e bellissimo album solista,io non penso che tu,grande estimatore di Bee e delle DESTINY’S CHILD,possa dire che fa cagare colei che in gran parte ne ha contribuito alla nascita e all’espansione…non credi? :)

  • Ale..! XD

    No, non toccatemi le DC.. :(|)

  • jaredjason

    perlomeno del periodo dopo spice girls mi sembra evidente!
    cmq nn ha fatto poca gavetta nelle destiny’s; è cresiuta all’interno del gruppo da bambina fino ai 20 anni circa!

  • Andea

    Non direi ke le Destiny siano la piu grande girlband del mondo…sinceramente ke ci sia un cd di questa o ke nn ci sia nn m’importa

    • Beh… non devi dirlo tu, sono state premiate come tali! È un dato di fatto, non un mio pensiero!
      ;))

  • Andea

    Beh girlband piu grande del mondo non direi….sinceramente ke faccia un cd o nn lo faccia nn m’importa piu di tanto..

  • Ale..! XD

    PER ME FA CAGARE..:(|)

  • wow..un’altra artista ke ti darà da lavorare si aggiunge allora..cmq nn vedo ancora i vostri commenti nel mio blog..dai raga..l’ho fatto x voi:((

    • jaredjason

      :-? windows live è la roba più lenta e pesante ke esista in tutto il web, t consiglio di passare a qualcos’altro:)