È stata fissata per il 24 marzo la release del nuovo album solista di LeToya Luckett, ex Destiny’s Child, che con il suo primo lavoro da solista alcuni anni fa aveva ottenuto un discreto successo negli States, arrivando al milione di copie! Sono passati pochi anni e la situazione ora come ora è tragica a livello di vendite, sarà per questo molto dura per lei tornare a vendere una cifra simile!

Al lavoro su questo album grandi nomi, come Chris Brown, Missy Elliott, Brian Michael Cox e Ne-Yo! Pare che proprio Ne-Yo abbia riservato a LeToya una vera bomba di canzone… e che è una delle favorite per essere selezionata come primo singolo! Non vediamo l’ora di sentire del nuovo materiale!

 

11 Commenti

  1. Adoro Letoya…il suo primo album era davvero ben fatto!!!!
    E qnd sn contenta di avere appreso ke l’album prenderà forma a marzo….la curiosità aumenta…..anzi già è alle stelle :)

  2. Non vedo l’ora di sentire questa bomba riservata da Ne-Yo!
    Credo che sfornerà materiale gradevole, la vedo più dura per le vendite…anche se qualcosa mi dice che farà meglio di Michelle!

  3. be lei anke a me sta simpatica, certo non ha il vocione di beyonce, non è simpatica come kelly, ma il suo primo album mi è piaciuto….. spero le vada bene

  4. Sono contento, lei mi sta molto simpatica e ha saputo distinguersi!
    Ne-Yo è sempre a mezzo a quanto pare ma và bene, fa pezzi molto belli qualche volta.
    Non vedo l’ora di sentire…

    _Loray_

  5. sono curiosissimaaaa.. il lavoro precedente l’ho apprezzato parecchio, vediamo questo.. bando alla scaramanzia….prevedo una bomba di cd..lei è artisticamente parlando molto più matura dall’era delle dc.. stiamo a vedere..

  6. whoaaaaaaaa un altra destiny’s child al lavoro ma perchè nn tornano tutte inieme comprese quelle vecchie mah sarebbe strepitoso,vabbe cmq nn vedo l’ora di sentire qualche nuovo singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here