Anche LeToya Luckett ha rivelato ulteriori dettagli sul suo nuovo progetto discografico, il primo singolo che farà da apripista al lavoro si intitolerà “Not Anymore”. Il pezzo è stato scritto da Ne-Yo e farà da lead singole al nuovo album “Lady Love”, la cui uscita è prevista per il 24 marzo.

LeToya ha confermato che hanno partecipato alla lavorazione del disco artisti del calibro di Chris Brown, Missy Elliott, Ne-Yo ed altri ancora. Che ne dite di queste informazioni, chissà se la Luckett riuscirà a fare meglio delle sue ex compagne Michelle e Kelly?

9 Commenti

  1. Ma cosa ci fa questa qua’ nella categoria christina milian ??

    e x che’ il post di christina milian dove parlava di janet e’ in rihanna ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  2. sicurmamente si sei i produttori sono quelli allora il succsso è immediato ma penso che uno per fare succeso del tutto debba ingaggiare produttori come tombaland-timberlake allorasi che il successo è assicurato,basti vedere l’album di nelly furtado,e justin timberlake

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here