letoya-regret-4
LeLe Luckett sta verametne facendo impazzire le classifiche R&B americane! “Regret” il terzo singolo è rifiorito letteralmente, piazzandosi in top10 Urban, e stazionaria alla 74 della hot100! Ciò nonostante la Capitol non ha alcuna intenzione di promuovere ulteriormente il disco, addirittura sono stati obbligati visti i risultati e registrare il video per questo pezzo!

Girato nel ristorante di Atlanda di proprietà di Ludacris, il video è senza dubbio molto cheap, ma di certo Letoya risplende con la sua bellezza, nonchè il video “calza” perfettamente il testo del pezzo!

“Lady Love” è uno dei miei album preferiti RnB di questo 2009! Speriamo che per il prossimo progetto LeToya trovi un management meno sgrauso!

  • domenico

    dire che l album non e un gran che ce ne vuole le toya e una grande peccato che in poki amino questa artista e la sua arte

  • klimt

    Se lo potevano risparmiare sto video.mah.

  • Sun15f

    Credo k Letoya abbia qualcosa del r’n’b di una volta, ma questo video è la morte assoluta!!!!! Poteva evitarsela una cosa del genere in stile snoop dogg. Mi ha ricordato quella pseudo cantante k ha rifatto con Ashanti Justify my love di Madonna. Video un pò volgare! Cmq la canzone è molto valida, nonchè l’album!!!!!!!!