LeToya Luckett sta per tornare. La cantante, ed ex Destiny’s Child sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico. Inaspettatamente la ragazza è l’unica all’infuori di Beyoncé ad aver ottenuto nella sua carriera il certificato platino per un disco, questo avvenne nel 2006 con la pubblicazione del suo debutto discografico intitolato appunto “LeToya”.

Un vero cruccio per Kelly Rowland, che nonostante i suoi sforzi non è mai riuscita ad arrivare a tanto, nonostante da sempre era conosciuta come la “seconda” per importanza delle DC.

Ora LeToya, che ha al suo attivo già due progetti, è pronta a tornare in scena con lo studio album numero 3. Proprio in questi giorni ha rivelato il titolo del progetto che si chiamerà “Until Then”.

Ecco qua la più recente intervista di LeToya da Wendy Williams, che ha parlato di carriera, Beyoncé, e del nuovo progetto:

Io personalmente ho apprezzato il secondo lavoro in studio “Lady Love”, che purtroppo non ottenne gli stessi successi del predecessore, ma che certamente ha alzato la mia stima artistica verso questa ragazza.

Vedremo cosa ci riserverà questo nuovo progetto, che con grandi probabilità uscirà ad inizio 2014.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here