letoya

LeToya Luckett non sarà famosa quanto Kelly Rowland e Michelle Williams ma è l’unica ex-componente delle Destiny’s Child ad aver portato un album da solista alla numero 1 della Billboard 200 (oltre a Beyoncé ovviamente), ovvero l’omonimo debut-album del 2006 certificato Platinum dalla RIAA… dopo questa piccola curiosità, siamo qui a parlare del suo ritorno!

Il follow-up di “Lady Love” è previsto infatti per la prossima primavera ed è stato annunciato attraverso un nuovo brano intitolato “I’m Ready“. Nulla sembra essere cambiato dopo sei anni per questa artista che nella sua semplicità ci propone ancora una volta un piacevolissimo brano R&B puro, per i nostalgici delle sonorità smooth ed incontaminate degli inizi del 2000.

Niente male anche la sua interpretazione vocale… allora possiamo dirci anche noi ‘pronti’ per il suo ritorno… ascoltate:

Uno dei primissimi brani R&B interessanti di questo nuovo anno… diteci cosa ne pensate??

3 Commenti

  1. si, ma credo sia decisamente preferibile stare nella situazione di kelly rowland che nella sua… si, ha avuto un album di successo, ma poi? kelly almeno con i primi due album è andata molto bene in europa (dove lei non ha mai combinato niente) e con motivation ha ottenuto anche in usa risultati che latoya non ha mai neanche avvicinato… anyway, la canzone mi piace molto! interpretazione davvero curatissima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here