Tutte in studio in questa caldissima estate 2010, LeToya Luckett sembra ancora puntare su un nuovo disco fatto di buona musica R&B di alta fattura, visto che sono arrivate conferme da parte dei producers coinvolti nella recording session che sono: Sauce, Harvey Mason, Jr degli Underdogs, ed Andre Merritt! Produttori e songwriter non scontati per LeToya, e speriamo che possa regalarci un’altro album di buona caratura. Mi ha sorpreso veramente molto la sua carriera solista, certi pezzi come “Not Anymore”, e “She Ain’t Got Shi. On Me” secondo me sono state estremamente sottovalutate nelle classifiche.

Che sia la volta buona per un platinum album per la Ex-Destiny’s Child? Vedremo cosa saprà cucinarci, i produttori promettono veramente un buon disco. Proprio Sauce dal suo myspace ha dichiarato “Grande sessione di registrazione con LeToya”.

Non ci resta che attendere, si preannuncia un’altro autunno veramente bollente…peccato che molti dei dischi previsti verranno posticipati.. purtroppo :(

2 Commenti

  1. Questa è davvero una bella notizia!Letoya mi piace tanto,ha saputo dimostare di riuscire ad essere qualitativa e di poter andare vanti anche essendo solista.Bellissimo il primo album e altrettanto il secondo.Mentre il primo è andato abbastanza bene,il secondo è passato praticamente e sfortunatamente inosservato..Peccato,gestito meglio e con più promozione qst ultimo progetto sarebbe andato senza dubbio meglio.Comunque sono pronta x il suo ritorno e sopratutto x musica rnb pura e qualitativa.

  2. EVVVAAAIIIII, voglio ricordare che il suo debut album, ha preso il Platinum!!!!
    lei è bravissima, non riesco ancora a capacitarmi , che nelle DC non la facessero cantare per niente… spero in un affermazione, visti i tempi di crisi, almeno alla stregua dell’album di Monica che ha venduto benino.
    Questa ragazza ha telento da vendere, e tra lei e Kelly Rowland sicuramente scelgo lei, perchè per me è molto più brava.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here