Buone notizie finalmente per LeToya Luckett! Visto che “Regret” ha raggiunto la 11 nella chart R&B Americana, LeToya avrà l’occasione di girare il video per il terzo singolo del suo album “Lady Love”. Una bella collabo con Ludacris!

letoya-fab-life-475x316

La Capitol aveva interrotto ogni investimento sul disco a causa delle vendite basse nella prima settimana e del flop di “She Ain’T Got…”, ma ora il management dell’etichetta s’è dovuto ricredere, il pezzo va veramente forte.. ed avremo un bel video per il pezzo! Speriamo aiuti realmente a fare riscoprire “Lady Love”, perchè è veramente un progetto discografico R&B molto ben curato!

Cosa ne dite di questa bella news per la Luckett?

  • Lil’ Joey

    Proprio una bella notizia!

  • Andres91

    Non potrei essere + felice x LeToya! Regret è uno dei miei pezzi preferiti del disco, e nn si avrebbe difficoltà a pickare qualche altro singolo.
    Mi disp x l’insuccesso di She Ain’t Got, il pezzo + pop del disco, ma all’interno di Lady Love ci sn delle piccole perle, basti pensare a Lazy (la mia preferita), Drained (bella ma nn molto “singolosa”), la stessa title track Lady Love e Don’t Need U.
    Spero in un modesto successo cn qst singolo x lei.