Sarà “She Ain’t Got Shit On Me” il secondo singolo tratto dal CD “Lady Love” di Letoya Luckett… che nel frattempo è stato posticipato ancora. Pare ora certa le release al 25 agosto 2009! Un vero peccato, visto che “Not Anymore” non essendo proprio eccezionale, non meritava comunque di fare la fine “flopposa” che ha fatto.

letoyasheaintgotshitonme

Il pezzo scelto come secondo singolo è questa canzone un po’ Pop, con basi di chitarra elettrica, uptempo e che forse girerà le carte in tavola per lei! Si chiama “She Ain’t Got Shit On Me”… di certo non ha del tormentone, ma spero almeno riesca a fare un buon piazzamento in top20….! Lei e Teairra sono quelle che si trovano più in difficoltà in questo momento!

Il pezzo è stato rimasterizzato e questa è la versione definitiva. Cosa ne pensate?

7 Commenti

  1. Anche “Epiphany” di Chrisette Michele era un flop, però mi pare che sia arrivata al #15 della R&B chart e con un album al primo posto. Spero succeda lo stesso a LeToya. “Not Anymore” è un pezzo di classe con un video assolutamente all’altezza.

  2. Preferisco “Not Anymore” che intanto sta continuando a salire. Junkie, io aspetterei prima di dire che è un flop, questa settimana è salita dal #45 al #38 nella R&B chart.

  3. Sì è carina ma non si distingue più come nel primo album dov’è finita la sua eleganza?Non è più la gattina sexy con un pezzo così è una delle tante.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here