LeToya Luckett ha cantato al Gay Pride di Detroit la settimana scorsa. La Ex Destiny’s Child ha voluto chiarire una volta per tutte il rapporto tra lei e le sue ex compagne delle DC. Ecco cosa ha detto quando le hanno chiesto riguardo alle vecchie diatribe nel gruppo, e la sua opinione sulle colleghe:



“Kelly è la mia “Motivation”, dovete andare tutti a comprarvi 4 copie del suo nuovo album, e prendete anche quello di Beyonce! Basta fare gli haterz contro di lei, sapete perfettamente che lei è una delle ragazze più talentuose sulla faccia di questa terra. Entrambe le ragazze meritano!”

“Sostenetele, non c’è rancore, non c’è odio tra noi, siamo delle donne oramai, e stiamo parlando ancora di situazioni di 10 anni fa. Dovete lasciarci da sole, e lasciarci lavorare!”

Il nuovo disco di LeToya è previsto in uscita a fine 2011, inizio 2012. Non vediamo l’ora di sentire cosa ci ha cucinato questa volta! Felicissimo che ogni dramma firmato DC si sia appianato!

3 Commenti

  1. Io la adoro… dopo tutto ciò che le ha fatto Beyoncè parla in questo modo! una ragazza con grande talento che nel gruppo era costretta a non cantare… forse perchè era più brava delle altre? (non mi riferisco alla culona)

    • Ma non è che forse Beyoncé non le ha fatto nulla???? O.O Se arriva a dirlo anche lei…o è cretina o Matthew (che è stato licenziato) la minaccia ma non credo..insomma di problemi ce ne saranno stati e Matthew avrà sicuramente favorito Beyoncé (che certo se lo meritava) ma la “””””””culona””””””” in persona secondo me non le ha fatto proprio nulla di male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here