LeToya uscirà con l’atteso secondo album “Lady Love” il 7 aprile 2009! Un bel ritorno il suo, che viene anticipato dalla slowjam “Not Anymore” prodotta e scritta da Ne-Yo!

Il pezzo mi piace sempre di più, anche se per ora rimane “Never Ever” il mio slowjam preferito di questo freddo mese di Gennaio! È tutta una scommessa questo secondo album, il pezzo non è ancora andato in add ufficiale alle radio e pertanto non sappiamo ancora come questo pezzo si stia comportando e come sarà recepito dal pubblico! C’è però da ricordare che il debutto di questa ex Destiny’s Child ha superato 1 mio di copie vendute.. un buon risultato per lei.

(fonte foto letoya)

Anche il suo stile con il nuovo album che ha il titolo molto romantico, cambia radicalmente! Ecco LeToya con un nuovissimo taglio di capelli.. davvero dolce in queste fotografie! Voi cosa ne dite?

 

  • BabygirlIla

    Un capolavoro il nuovo singolo!Sn sicura ke riuscirà ad avere attenzione…Il suo primo album è davevro ben fatto…sn sicura ke lo stesso valga anke per la “Lady love”era….
    P.s=Per me “Nver ever” e qst sono bellissime allo stesso livello!

  • Loray

    A me Not Anymore piace davvero tanto, tanto, tanto; del resto a me Letoya piace tanto, perché è bravo ed è una cantante molto discreta, elegante, di classe (oltre che una bella ragazza) che ha venduto solo per quel che è senza troppe scenate, gossip o pagliacciate come oggi fanno in tantissimi per vendere.
    Spero che abbia successo.

    _Loray_

  • eryn

    Carina Not Anymore.

  • go

    ma never ever è una slowjam molto ma molto + particolare che ti prende per la sua unicità…si può dire ? boh cmq.. la canzone di letoya mi sembra le solite ballate, ninete di nuovo.. quoto assolutamente never ever, non vedo l’ora del video

  • Sopravvissuta , all’uragano Beyoncé….ma brava.

  • FOOL

    Plastica, plastica. Flop, flop.

  • harris

    bravo junkie.. nEVER Ever x sempre… Go Ciara