Dal 24 Marzo è disponibile in anteprima assoluta in esclusiva Spotify Diamante, il nuovo brano della talentuosa cantautrice Levante.

levante-diamante-copertina

Il brano è stato presentato dalla stessa Claudia Lagona, meglio conosciuta con il nome d’arte Levante, che dalla sua pagina Facebook ha lasciato il seguente messaggio ai suoi fan:

È così, siamo ponti: nel momento in cui ci stringiamo la mano, creiamo una connessione con altre vite che diventano parte della nostra, con un contatto così superficiale eppure così profondo. Siamo vita perché ci mischiamo ad altre vite, curiosiamo nelle finestre delle case altrui col desiderio di sentirci parte della scena e non meri spettatori.

E chi lo sa… potresti diventare un diamante.
L.

QUI per ascoltare Diamante:

La canzone è il terzo assaggio, dopo Non Me Ne Frega Niente e Io Ti Maledico, che la cantante ci offre prima dell’uscita ufficiale del suo terzo album intitolato Nel Caos Di Stanze Stupefacenti in tutti gli store dal 7 Aprile.

levante-nel-caos-di-stanze-stupefacenti-diamante

In attesa dell’uscita dell’album, vi ricordiamo gli appuntamenti del suo Nel Caos Tour 2017:

4 Maggio – Roma, Atlantico

5 Maggio – Perugia, Afterlife Live Club

6 Maggio – Bologna, Estragon Club

12 Maggio – Roncade (TV), New Age

13 Maggio – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia

16 Maggio – Milano, Alcatraz

Certamente Levante è una delle realtà più interessanti del panorama musicale italiano, vedremo se il suo nuovo progetto riuscirà a far breccia nel cuore degli italiani (e non solo) come ovviamente ci auguriamo. La collaborazione con Fedez e J-Ax in Assenzio l’ha senza dubbio fatta conoscere ad un pubblico più ampio, basterà questo?

  • MUSIC is the way.

    artista molto interessante