nicki-minaj-breaks-windows-in-safarees-benz

Aria di bufera per Nicki Minaj! Mentre lei era su Twitter a polemizzare con Taylor Swift sulle nominations dei VMAs qualche giorno fa, il suo fidanzato Meek Mill ha sorpreso tutti attaccando apertamente il suo compagno di label Drake, accusandolo di non scrivere i propri versi rap e di servirsi di cosiddetti “ghostwriters”:

“Basta paragonarmi a Drake. Lui non scrive i suoi versi. Non ha neanche scritto quel verso sul mio album e se l’avessi saputo, l’avrei tagliato fuori dal disco… Lil Wayne e Nicki lo sanno bene. Chiedete a loro ma faranno finta di non vedere i tweets…”

Meek ha fatto anche i nomi dei presunti ghost writers, che hanno negato. Drake per tutta risposta ha pubblicato una diss track contro Meek Mill, intitolata, Charged Up, nella quale ha pure affermato di non essere stato mai con donne più popolari di lui (QUI PER APPROFONDIRE).

rihanna-whats-my-name-gif

1

Drake e Nicki sono stati molto legati in passato, basti pensare alle loro collaborazioni ed alla presenza di Drizzy nel video di Anaconda. Guardate infine questo tweet del 2010, che fa chiaramente pensare ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia:

Qualche giorno fa Nicki ha parlato dei ghostwriters, negando in modo abbastanza colorito di servirsene lei, però non si è schierata apertamente nè dalla parte di Meek (che intanto le ha chiesto scusa per averla tirata in mezzo nelle sue accuse) nè dalla parte di Drake.

In tutto ciò ora si inserisce lo storico ex di Nicki Minaj, Safaree Samuels, che dopo essere stato attaccato da Meek Mill, che gli ha dato dell’ omosessuale perchè lasciava twerkare la sua donna su altri uomini mentre stavano assieme (ma non lo fa ancora?) ha deciso di rilasciare una diss track contro Mill, intitolata “Lifeline“, leggete attentamente i versi tratti dalla canzone:

You dream about Drake numbers in your nightmares / But ya’ll hating on me and my little career? / No matter what you buy n—a ill be right there / I’m in the back of her mind like a new n—a
I left and don’t want it back the proof is right here
I seen the text messages / I seen the emails / Somebody tell me why he talkin’ like a female
You outta shape anyway, you need to eat a pear
This n—a bent outta shape with a gorilla face / My bars on The Pinkprint no one’ll ever match
I hope you go Platinum my ni–a she need a better ring / I thought I let her go so she could move on to better things
Yea I was first / you won’t be the last / But when Future dropped you became the past

Come avrete notato un verso recita: My bars on The Pinkprint no one’ll ever match. Questo significa che Safaree ha accusato Nicki di essersi presa dei meriti di versi scritti da lui. Inoltre in un’intervista, Safaree ha rivelato di essere lui il vero autore dei versi di Roman’s Revenge in cui viene dissata la rapper Lil’ Kim…

 

Che cosa ne pensate di tutta questa ingarbugliata vicenda?

15 Commenti

  1. Hahahahah la GIF di Rihanna dopo la frase di Drake è il top hahahah ti stimo Davide! Hahahah beh le rime di Lifeline sono belle però. Certo Niki scegline uno carino per una volta oh

  2. Ecco le dichiarazioni di Safaree Samuels dalla rottura con Nicki:
    1. Ho scritto i suoi versi e lei non mi da il merito
    2. Basta chiedermi di Nicki, non parlo più di lei. Lei voglio bene
    3. Sta già con un altro? Che zoccola
    4. Io sono amico di Meek, spero siano felici insieme!
    5. Nicki non ha bisogno di ghostwriters, scrive tutto da sola
    6. Io ho scritto Roman’s Revenge e Meek è un poraccio

    Penso proprio che il signor Samuels abbia bisogno di uno psicologo, nonchè di un chirurgo, così magari si abbassa quella fronte più grande del resto della faccia. :)

  3. Ma stare zitti no eh?! Meek poteva evitare di dire a drake che non scrivei suoi versi anche perché così ha coinvolto nicki e poteva non dire che l’ex di nicki lasciava che lei twerkasse con altri uomini…per quanto riguarda roman’s revenge nicki scrive i suoi versi al massimo è stato un piccolo aiuto…

    • Ma piccolo aiuto di che? Non sa scrivere un verso decente per se stesso e deve scrivere i versi di Nicki?
      Senza dimenticare che l’ex membro degli Hood Stars ha confermato che Nicki voleva cacciarlo dal gruppo perché non aveva talento e non sapeva scrivere LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here