2015liampayne_onedirection_gettyimages-452054965270515x

Ad una settimana dal debutto da solista di Niall Horan con il brano “This Town”, sembrerebbe proprio che gli altri One Direction non vogliano restare troppo indietro. Nonostante attualmente i suoi pensieri dovrebbero riguardare soprattutto la bella svolta che potrebbe presto esserci nella sua vita privata (QUI per saperne di più), Liam Payne sembra anche concentrato sui lavori per la messa a punto del suo primo album al di fuori degli 1D, tant’è che ha avuto la possibilità di lavorare con produttore molto importante, che in passato a creato hits per alcune delle più grandi popstar, nonché per tanti artisti R&B: Pharrell Williams.

La notizia ci è stata data dallo stesso Liam attraverso il suo account Instagram, piattaforma sulla quale ha pubblicato il seguente post:

Great few days with @pharrell pleasure working with you as always 🙌🏼🚀

Una foto pubblicata da Liam Payne (@liampayne) in data:

Meravigliosi giorni trascorsi in compagnia di Pharrell Williams, è sempre un piacere lavorare con te

Lavorare con Pharell potrebbe significare sia dirigersi verso sound urban abbastanza duri che proporre musica pop’n’b (o anche semplicemente pop) dal mood più leggero, ma quel che è certo è che se Liam ha la possibilità di lavorare con lui allora chi di dover sta puntando molto sulla sua entrata in scena, e vuole assicurarsi che abbia grandi produttori che possano creare per lui musica di qualità. Vedremo che cosa sarà in grado di fare il ragazzo, noi sicuramente facciamo il tifo per lui! Voi che cosa vi aspettate dal suo debutto?