La storia tra l’ex componente degli One Direction Liam Payne e la cantante inglese Cheryl Cole, conosciuta anche come Cheryl o come Cheryl Fernandez Versini, si fa giorno per giorno più seria.

MAIN-Cheryl-Cole-and-Liam-Payne-go-to-the-casino

La relazione, iniziata in gran segreto, è stata resa pubblica solo qualche tempo fa, ma sembra che sia già diventata estremamente importante per entrambi. A rivelarlo è stato Simon Cowell, il manager del ragazzo, nonchè grande amico di Cheryl, che in una recente intervista ha fatto capire che la sua collega avrebbe deciso di abbandonare X Factor UK proprio per amore del suo nuovo compagno, decisa a lavorare con lui a della nuova musica.

Ma questo non è tutto: la coppia in questi giorni ha deciso persino di andare a convivere, affittando una villa enorme e superlussuosa e, secondo le rivelazioni di alcuni insider, questo sarebbe il segnale non solo che la storia è seria, ma che addirittura che il cantante inglese potrebbe diventare presto padre.

Secondo quando dichiarato al The Mirror e al The Sun da due fonti anonime, la coppia starebbe progettando di avere un figlio e Cheryl potrebbe essere addirittura già incinta.

La dimostrazione di ciò arriverebbe dalla decisione di convivere insieme, in una nuova casa, dopo così poco tempo, inoltre Liam Payne sarà presto papà, ci scommetterei. La storia fra Cheryl e lui è sempre più seria e importante giorno dopo giorno. Per lei era importante andare a vivere con lui. Presto il cantante potrebbe fare un annuncio shock ai suoi fan: fanno sul serio. Non sarei sorpreso se Cheryl avesse presto il suo primo figlio da Liam”. D’altronde la sua compagna non ha mai nascosto di volere un bambino e di sognare una famiglia. Non è riuscita a metter su una famiglia con i due precedenti mariti ed ora lui per lei è perfetto, lo ha descritto come un fulmine a ciel sereno nella sua vita.

A quanto pare, Louis Tomlinson non sarà l’unico componente degli One Direction ad avere un figlio visto che anche il suo compagno d’avventure potrebbe diventare presto papà.

Voi che ne pensate? Si tratta solamente di un rumor oppure c’è un fondo di verità?