Aggiornamento:

Cheryl Cole si mostrerà in dolce attesa in un nuovo photoshoot per il Daily Mirror, ecco l’anteprima:

liam-cheryli-pancia

In precedenza su RNBJUNK.com …

Louis Tomlinson potrebbe ben presto non essere più l’unico One Direction papà?
Le voci della presunta gravidanza della cantante Cheryl, fidanzata dallo scorso marzo con Liam Payne, di 10 anni più giovane (QUI per sapere come sono usciti allo scoperto), si fanno sempre più insistenti…e ben presto potrebbero essere impossibili da nascondere!

Qualche giorno fa, se vi ricordate, vi avevamo mostrato gli scatti pubblicati dal quotidiano britannico The Sun, che aveva beccato la madre della cantante in un negozio premaman di Londra mentre stava acquistando un cuscino da appoggio per la gravidanza (QUI per la foto verità).

Un semplice oggetto che non ha potuto far altro che scatenare una moltitudine di pettegolezzi sul fatto che Cheryl e Liam diventeranno presto genitori. I paparazzi certo non avevano la certezza che quel cuscino acquistato dalla signora Tweedy fosse per la figlia, ma arriva ora una foto che sembrerebbe confermare la teoria, o almeno i tabloid oltremanica non avrebbero dubbi a riguardo.

Ospite al party di L’Oreal nel lussuoso Hotel de la Monnaie di Parigi, in occasione della fashion week, Cheryl si è presentata con un’aderente tutina nera che mostrava delle rotondità sospette, forme inedite per la bellissima donna, che lascerebbero quindi intendere che presto diventerà mamma per la prima volta.

Di ritorno a Londra dopo il weekend parigino, Cheryl è stata nuovamente immortalata mentre camminava per le vie della capitale con un ampio cappotto color cammello con il quale, a detta dei fotografi, la popstar è stata attenta a coprirsi la pancia non appena li ha avvistati in lontananza, mostrandosi visibilmente irritata.

Insomma, Cheryl molto probabilmente renderà Liam Payne papà. Ma non è tutto perché, ancor prima di diventare genitori, potrebbero convolare a nozze e diventare marito e moglie!
Quest’altra notizia arriva per bocca di una fonte vicina alla coppia, ce ha rivelato al sito Heat che:

“Cheryl dopo il divorzio è andata avanti ed è pronta a cominciare una nuova vita con Liam. Lui significa tutto per lei e lo sposerebbe in un batter d’occhio”.

La vita di Liam Payne e Cheryl potrebbe cambiare totalmente negli ultimi mesi, cominciando con un anello al dito per arrivare a pannolini e pappette.
I due sono davvero pronti a metter su famiglia, vi convincono come coppia?


Le voci giravano da tempo ma ancora mancava l’ufficialità, che oggi è arrivata attraverso una foto che vale più di mille parole. Cheryl Cole è incinta del primo figlio e la conferma arriva grazie ad una pancia oramai impossibile da nascondere. La cantante ed il compagno Liam saranno presto genitori, entrambi per la prima volta. Vedremo se nelle prossime ore i diretti interessati prenderanno parola e annunceranno il lieto evento, visto che ormai i tabloid britannici non parlano d’altro.

Ecco la foto che toglie ogni dubbio. Congratulazioni alla coppia! 

one-direction039s-liam-payne-amp-cheryl-cole-they-don039t-know-about-us-expecting-photo