Rumours abound that Liam Payne and Cheryl Fernandez-Versini are an item

Bella notizia per una delle coppie più seguite dai tabloid oltremanica, quella formata dall’(ex?) One Direction Liam Payne e dalla sua compagna e collega Cheryl Fernandez-Versini, cognome che terrà ancora per pochissimo. La popstar di Fight For This Love è fidanzata con il giovane cantante da gennaio di quest’anno ma ha già ben due matrimoni alle spalle. Il primo, durato dal 2006 al 2010, con il celebre calciatore inglese Ashley Cole, il secondo con lo stilista francese Jean-Bernard Fernandez-Versini, con il quale si è sposata nel 2014 e separata due anni più tardi.

Da oggi però Cheryl potrà tornare ad usare il suo cognome da nubile in quanto è notizia delle ultime ore che, dopo mesi e mesi di contrattazioni e accordi tra i rispettivi avvocati, il divorzio da Jean-Bernard Fernandez-Versini è finalmente ufficiale. Molti sono già pronti a scommettere che questa accelerata sia dovuta al fatto che Cheryl abbia voluto affrettare le cose perché impaziente di convolare a nozze per la terza volta con Liam visto che, da quando sono uscite le foto che confermerebbero la gravidanza della donna (QUI per saperne di più), le voci si fanno sempre più insistenti.

Mentre Payne sta per debuttare come solista, ricordiamo che ha firmato non uno ma due contratti discografici con due diverse etichette facenti parte della major Universal (QUI per i dettagli), la sua fidanzata potrebbe rimanere lontana dal musicbiz per almeno tutto il prossimo anno appunto perché, anche se ancora manca l’ufficialità, diventerà presto mamma. (QUI per i primi indizi).

La chiacchierata coppia che inizialmente tanto fece discutere per via della differenza d’età (Cheryl ha 10 anni più di Liam) sta dimostrando di fare le cose sul serio e non aspetta altro di metter su famiglia. Ora che le carte del divorzio dall’ex marito sono arrivate la strada verso i nuovi fiori d’arancio è spianata. Che la terza volta sia quella buona? Dopo Cheryl Cole e Cheryl il prossimo album sarà firmato Cheryl Payne? Come vi suona?