liam-cheryl-wtf

Aggiornamento

Quando si tratta di vip e di nuovi nascituri si sa, spesso vengono affibbiati a dei poveri bimbi per la voglia di sentirsi originali dei nomi davvero imbarazzanti, è questo il caso del nome del piccolino in casa Payne, che per volontà dei genitori si chiamera…. Bear Payne! Orso Payne! Senza contare che Bear viene utilizzato anche nello slang gay per indicare un uomo estremamente peloso…
Per chi se lo stesse chiedendo, Bear Grylls in realtà non si chiama così.

In precedenza su RNBJUNK.com

liam-payne-cheryl-red-carpet-lead-620x413

Spiazzando tutti coloro che sì erano a conoscenza della gravidanza di Cheryl ma forse non immaginavano un annuncio del genere, ieri sera i neo genitori Liam Payne e Cheryl hanno postato in contemporanea una bellissima foto con dedica per informare il mondo della nascita del loro primogenito, avvenuta lo scorso 22 marzo. Il piccolo, il cui nome non sarebbe ancora stato scelto, sta bene e così anche la mamma, al settimo cielo dalla felicità.

Congratulandoci con la coppia per il lieto evento, vi lasciamo gli intensi messaggi attraverso i quali Liam e Cheryl presentano il loro “baby boy”:

“Mercoledì 22 marzo Liam ed io siamo diventati genitori di un incredibilmente bello e sano bambino che pesa 3 chili e mezzo e assomiglia ad un sogno. Sebbene non abbia ancora un nome sta già rubando cuori. Siamo tutti pazzamente innamorati e travolti di felicità per questo piccolo arrivo. Buona festa delle mamme a tutte le mamme del mondo. Un giorno che da oggi per me avrà per sempre un significato diverso”

“La mia famiglia e i miei amici sanno che ci sono poche volte in cui rimango senza parole…wow! Sono incredibilmente felice di presentare il nostro piccolo ometto al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il ricordo più bello che ho finora. Sono completamente sbalordito dalla sua incredibile mamma e di come lei ha vissuto tutto questo, ha davvero reso i miei sogni realtà. Non gli abbiamo ancora dato un nome ma sta già catturando cuori, il mio incluso. Mi sento fortunato. Buona festa delle mamme a tutte!”

  • Caleb

    Sì, è imbarazzante e tutt’altro che originale.

  • MUSIC is the way.

    non ha un nome?!?!?! WTF