911704011

Gli One Direction sembrano ormai essere un ricordo lontano. L’addio di Zayn Malik nel marzo dello scorso hanno ha creato un effetto domino a tal punto che, ad oggi, non si hanno notizie sul futuro della band.
Una volta terminato l’On the Road Again Tour, il 31 ottobre 2015, i quattro componenti rimasti hanno deciso di prendersi una pausa per dedicarsi ognuno alle proprie passioni.

Harry Styles ha girato un film con Christopher Nolan (Dunkirk, qui per i dettagli) e nel frattempo ha firmato un contratto solista con la Columbia Records; l’irlandese Niall Horan è recentemente entrato a far parte della scuderia della Capitol Records (QUI per le info) mente Louis Tomlinson si divide tra la carriera di papà e quella di braccio destro del suo ex coach Simon Cowell, dunque per il momento sembra poco interessato a proseguire la strada del canto. Manca all’appello solo Liam Payne. 

Anche per il giovane fidanzato di Cheryl è confermato che la strada lavorativa proseguirà lontana da quella degli One Direction, visto che anche lui ha firmato con la Capitol Records, etichetta discografica che dal 2012 è entrata a far parte del gruppo Universal, acerrimo rivale della Sony-Syco (QUI per saperne di più).

Liam andrà quindi commercialmente a scontrarsi con la casa madre ed eventualmente, tempi permettendo, contro gli (ex?) amici Harry e Zayn, che invece sono rimasti sotto l’ala protettiva della Sony, anche se in label differenti. Liam si è detto fin dall’annuncio felice ed orgoglioso di entrare a far parte di una famiglia che in passato ha avuto dalla sua artisti quali Frank Sinatra, Beatles, Pink Floyd ed altre icone senza tempo. Una volta messo nero su bianco il contratto non ha perso tempo ed è subito entrato in studio di registrazione a Londra, come confermano alcune paparazzate delle scorse settimane.
I lavori proseguono spediti e ce lo dimostra il diretto interessato, che nel suo profilo instagram ha postato una foto in studio accompagnata dalla didascalia: “Lavorando duramente”. 

Una foto pubblicata da Liam Payne (@liampayne) in data:

Secondo voi ci sono possibilità che il primo singolo di Liam Payne arrivi prima della fine dell’anno? Sarà lui il primo Direction a tornare sulle scene per conto proprio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here