liamDopo Niall Horan, che per adesso se la sta cavando abbastanza bene grazie alle vendite del suo primo singolo da solista (QUI per riascoltarlo), un’altro degli One Direction sta per pubblicare nuova musica pur senza aver annunciato pubblicamente di aver lasciato il gruppo. Sto parlando di Liam Payne, attualmente già al centro del gossip per la sua relazione con un’altra cantante ex membro di una band, la bellissima Cheryl.

Già in passato si erano diffuse notizie circa l’inserimento di Liam nelle fila di una label importante, la Capitol, tuttavia adesso è stato confermato ufficialmente che Liam sarà gestito contemporaneamente da due etichette della famiglia Universal, Capitol e Republic, rispettivamente per il mercato britannico e quello mondiale.

Questo il comunicato ufficiale relativo a questa notizia:

Una delle forze trainant degli One Direction, con numerosi crediti per songwriting, un artista che ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo come parte del gruppo, oltre a ricevere sei Brit Awards, sette American Music Awards, undici MTV Europe Music Awards, quattro MTV Video Music Awards, e ben ventisette Teen Choice Awards. Prende il via la sua carriera solista con nuova musica in arrivo tramite un’alleanza con l’etichetta Capitol UK, guidat da Nick Raphael. Negli Stati Uniti Liam firma invece con la Republic Records, etichetta che gestisce già numerosi artisti, tra cui superstar come Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne, The Weeknd, Ariana Grande, Lorde, e innumerevoli altri. Siamo sicuri di aver assemblato la squadra migliore per Liam, e per dimostrarlo nuova musica arriverà molto presto!

Che dire, un’altra star sembra poter esplodere a breve. Cosa pensate di questa notizia?