liam-payne-denies

Periodo molto fiorente per la band britannica di maggior successo degli ultimi anni, i One Direction, che con il loro “Made In The A.M.”, anche senza l’apporto della bella voce di Zayn Malik, sono riusciti a confezionare il miglior disco della loro intera carriera. Negli ultimi mesi si è vociferato molto a proposito di un imminente scioglimento della band, il loro quinto lavoro in studio venne appunto presentato come l’ultimo del gruppo, prima dello hiatus conseguente. Inoltre, Harry Styles è impegnato da un po’ di tempo nella registrazione di materiale solista, così come Liam Payne.

Diciamocelo chiaramente: i One Direction sono ancora una macchina da soldi incredibile, sono riusciti ad ottenere numeri davvero buoni anche in quest’ Era. Sembrerebbe stupido da parte della label non tentare di spremere ancora il limone finchè sia possibile farlo.

Quello che riteniamo noi, e che più probabilmente accadrà, è il fatto che la band si prenderà una momentanea pausa dalle scene, in modo tale da dare ad alcuni dei ragazzi la possibilità di emergere come solisti. Il punto è: otterranno lo stesso successo e gli stessi numeri che avevano raggiunto con la formula One Direction? E’ capitato in passato che ex membri di gruppi di successo siano riusciti a conquistare il grande pubblico, pensate a Robbie Williams, Beyoncè e Justin Timberlake ad esempio, ma ciò non è sempre assicurato (Spice Girls, Backstreet Boys, Pussycat Dolls…). Se i ragazzi non dovessero convincere il pubblico, probabilmente si tenterà di correre ai ripari con un nuovo disco di gruppo (come fecero i Jonas Brothers ai tempi), anche se il successo non sarebbe in questo caso minimamente garantito (la situazione non è molto semplice da gestire, e sono molto curioso di vedere che cosa accadrà).

Zayn si prepara a lanciare il suo disco solista in questo 2016, ma Liam potrebbe anticiparlo: sappiamo infatti che il bel cantante ha già registrato una collaborazione con il rapper Juicy J. Inoltre, proprio in queste ore Liam ha pubblicato un’anteprima di un nuovo bran,o che avrebbe scritto lui stesso ieri. Lui dice che si tratta di un pezzo creato “per divertimento“, in realtà sembra che Payne stia sperimentando un sound diverso, più urban e maturo. Il risultato sembra davvero accattivante:

Little Song I wrote for fun yesterday

Un video pubblicato da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:

 

Nello stesso tempo però, Liam vuole rassicurare i propri fans: a tutti quelli che gli hanno chiesto se i One Direction si divideranno. ha risposto di no.

Ecco il riassunto del Question & Answers random in aeroporto:

  • I One Direction si scioglieranno? – No, siamo appena stati nominati per due BRITS Awards, pensiamo a quello.
  • I One Direction si scioglieranno? – No, no, no.
  • I One Direction si scioglieranno? – No, no, no, no.
  • Zayn tornerà nei One Direction? – Chi lo sa!
  • Vuoi che Zayn torni? – Sta facendo il suo ora.
  • Accoglieresti ancora Zayn? – Ma certo, adoro Zayn. E’ fantastico.
  • Rimpiazzereste mai Zayn? – No.
  • E’ vero che Harry e Kendall Jenner sono fidanzati? – Blah blah blah blah.
  • I One Direction si scioglieranno? – No. Qualcun altro vuole chiedermi se ci scioglieremo?

  • Youngjae Yoo

    Liammino <3 lui è senza dubbio il migliore all'interno del gruppo…

  • Umberto Olivo

    ah però, sembra stupenda!