Nonostante “All I Have”, la sua residency a Las Vegas, sia appena iniziata e la sua serie Shades Of Blue sia stata da poco lanciata sulla rete NBC, Jennifer Lopez sembra sia intenzionata a ritornare subito sulle scene musicali con un nuovo disco. Dopo i pessimi risultati ottenuti nel 2013 con A.K.A, J. Lo vorrà sicuramente avere un come back degno del suo nome, e sembra sia sulla strada giusta per arrivarci.jlo payne

È infatti molto probabile che delle canzoni del suo nuovo disco vengano scritte da Liam Payne, uno dei membri dei One Direction, la boy band più famosa del momento. Una fonte ha infatti rivelato al The Sun che

A Liam è stato chiesto di incontrare Jennifer Lopez e hanno avuto un’incredibile discussione sulla musica e su come i loro generi insieme possano creare qualcosa che a lei piacerebbe davvero tanto. L’incontro è andato davvero molto bene e adesso lui sta lavorando molto duramente per scrivere quante più canzoni possibili e presentarle a Jennifer.

Lui è molto determinato, vuole essere il miglior scrittore possibile ed è eccitatissimo al solo pensiero che una leggenda come J.Lo possa lavorare con lui.

La stessa fonte ha poi aggiunto che il cantante è ancora ben lontano dal creare il disco in quanto, per adesso, sta ancora sperimentando diversi generi, inclusi rap e country. Probabilmente ci sarà da aspettare molto anche per il nuovo album di Jennifer Lopez dato che, a quanto pare, è tutto ancora alle fasi iniziali.

Cosa vi aspettate dalla collaborazione tra una veterana come Jenny ed un ragazzo come Liam?

  • Se scrive buoni brani per la mitica JLo ben venga, spesso le menti nuove hanno ottime idee! Che comunque se lavora con JLo vuol dire che sa scrivere, se no si sarebbero diretti anche su altro.