Liam Payne live per la prima volta con “Strip That Down” + Anteprima Video

di Vincenzo Fiorentino -
9 2307

ll singolo di debutto di Liam Payne arriva il 19 Maggio, è una collaborazione con Quavo dei Migos ed è già stato girato il video.

an122758551liam-payne-durin-0
Aggiornamento

Ecco il live di “Strip That Down” al Graham Norton Show.  Liam ha preso delle lezioni di ballo e si è servito di ballerini per rendere l’esibizione più accattivante, in uno scenario che ricorda il video di “Rock Your Body” di Justin Timberlake, a cui la canzone sembra molto ispirarsi.

Non sarà un ballerino professionista, ma finalmente c’è qualcuno che si smuove anche a fare altro, sarebbe stato brutto vedere la performance di un brano “movimentato” con l’interprete impalato dietro l’asta o seduto su uno sgabello (Ed Sheeran e Shawn Mendes mi sentite?).

Ecco un nuovo video teaser


Possiamo ascoltare finalmente “Strip That Down”, si tratta di una piacevole midtempo urban dal sapore R&B che mette in evidenza il bel timbro dell’interprete.

c_4ij9hxcai0ybr


Precedentemente su RNBJUNK…

liam-payne-coccole-one-direction

Dopo il teaser di ieri oggi il grande annuncio! “Stip That Down” è il primo singolo da solista di Liam Payne, a differenza di quanto si sapeva in precedenza non è una collaborazione con i Migos ma con un terzo di essi, ossia con Quavo, ed uscirà il 19 Maggio, come annunciato dall’ex One Direction su Twitter tramite la pubblicazione di un nuovo video teaser:

 

Ecco un teaser del nuovo singolo:

Il primo singolo di Liam Payne, inizialmente previsto per giugno 2017, dovrebbe uscire invece il 12 maggio! Secondo gli ultimi rumor, il pezzo sarà una collaborazione con i Migos, e tra gli autori potrebbe anche vedere il nome di Ed Sheeran.

Secondo The Sun, Ed infatti avrebbe co-scritto il brano. Dice l’insider:

“Liam e Ed sono amici da anni, da quando Ed scriveva per i One Direction nel loro debut album.  Liam era a Los Angeles ed ha sentito che Ed volesse scrivere una canzone pensata per lui. Così è tornato in UK, ha scritto con Ed il pezzo e l’hanno registrato”

Con l’esperienza di Ed nel creare hit Liam sapeva di non poter sbagliare. Hanno fatto qualcosa di speciale insieme. Avere Ed a bordo è stata una mossa furba, vuol dire raggiungere non solo i fan ossessionati dai One Direction”.


Archiviata la parentesi One Direction e smaltita, se possibile, la gioia della paternità, Liam Payne è pronto al suo debutto da solista.

liam-payne-2016Il The Sun riporta infatti che il bel cantante dei One Direction abbia girato un video musicale, probabilmente per il suo primo singolo, in compagnia degli inflazionati Migos! A tal proposito Quavo si è lasciato scappare quanto segue:

Abbiamo appenza girato un video pazzesco con un team pazzesco. [Liam] E’ un ragazzo carino e forte. Non avrei dovutto nemmeno dirlo, sarà una sorpresa!

Se ZAYN, complice il fatto di aver lasciato i One Direction prima dello scioglimento, è ormai già avviato alla carriera solista, Harry è già lanciatissimo grazie al successo del singolo “Sign Of The Times, primo estratto dal disco “Harry Styles” in uscita tra 10 giorni, e Niall e Louis hanno già assaporato il brio del debutto in solitaria rispettivamente con i singoli “This Town” e “Just Hold On”, Liam ancora non ha dato prova concreta del suo valore individuale e pare proprio però che le cose cambieranno quest’estate.

Si vocifera infatti che la musica a cui Liam Payne abbia lavorato in questi mesi verrà rilascia il prossimo mese di Giugno! Tra i collaboratori cui si è affidato per stesura testi e produzioni risultano Ryan Tedder dei OneRepublic, Pharrell Williams e persino Zedd.

liam-payne1

Sulla sua musica Liam pare abbia dichiarato di desiderare un genere musicale ibrido tra quello di Justin Bieber e quello di Drake, ma anche che il suo certamente non sarà un album classificabile come Hip-Hop.

Lo stesso Ryan Tedder ha infatti descritto, centellinando i dettagli,  le sonorità di un pezzo definito “dance” che Liam ha realizzato con la collaborazione autoriale di Noel Zancanella, già autore per Taylor Swift e materiale inedio di Adele.

Non ci resta dunque che attendere giugno e vedere cosa ha cucinato in studio per noi Liam e se riuscirà ad ottenere lo stesso riscontro dei suoi collegi ex One Direction!

 

  • Ma22

    Ma il video ufficiale quando esce

  • Alberto Maccariello

    noiosetta

  • girlalmighty

    Sinceramente mi aspettavo di più, peccato

  • Enna

    il figlio di Fancy e Pretty Girls LOL, comunque è noiosa, le prime due sono anni luce meglio

  • Jake_the_dog

    mi aspettavo qualcosa di più onestamente.Capisco il genere diverso rispetto a Harry Style,ma qualitativamente parlando, Sign of the Times è anni luce rispetto a questo.Comunque è simpatico notare come , una volta sciolti, ognuno abbia seguito uno stile musicale diverso.

    • Davidernbjunk

      Beh ma è così ovvio che sia una mossa studiata a tavolino per non farsi concorrenza pestandosi i piedi. Avranno studiato con chi conveniva fare cosa, Harry è più dotato vocalmente, Liam non può fare quello.

  • FedEx

    Già dalla copertina di capisce l’andazzo, starà sempre nudo. Non c’era già Zayn per quello?

  • Enna

    fancy III: la vendetta post pretty girls

  • Navy_Kpop_Swift

    No i Migos no…per favore