Un orda di tweet di Arianators é arrivata a destinazione della loro beniamina, pensavano si trattasse di un nuovo brano ed invece…

ariana grande fans

Forse siamo noi ad essere troppo vecchi, o forse sono i fans delle attuali popstar ad essere musicalmente ignoranti… fatto sta che questo episodio é tragicomico!

Un bel po’ di fans americani si Ariana Grande su twitter hanno pensato di ricevere degli hint su un nuovo singolo del quarto album di Ariana Grande..., ma non era così, Ariana stava semplicemente citando una canzone delle Spice Girls!

Il secondo singolo “Say You’ll Be There” tratto dal debut album delle Spice Girls, che ha venduto milionate di copie!

Ecco qua alcuni tweet agghiaccianti:

 

 

 

Ovviamente Ariana, forse shockata quanto noi, ha risposto ai suoi fans “meno acculturati”.

E perché non vogliamo farvi ascoltare la splendida canzone Pop che Ariana stava ascoltando?

Ragazzi, lo diciamo sempre, fatevela una bella cultura musicale, avete tutti i mezzi per farlo!

Cosa ne pensate di questa caduta di stile di alcuni Arianators?

  • Ale benduz

    Sinceramente le Spice girls non sono un gruppo su cui farsi una cultura, facevano canzonette, farsi una cultura è ascoltarsi i grandi del passato che avevano un gran talento

  • Ma non le conosco manco io le canzoni delle Spice Girls lol c’è ho sentito Wannabe una volta non me la ricordo neanche più ahahah che ignoranza.Questa Say You’ll Be There mi sembra di averla sentita qualche secolo fa lol carina comunque

  • Valentina

    Vabbè ma c’hanno 12 anni!!!! Ci sta.

  • Breezy

    Sono in disaccordo ma solo in parte.
    Se ste fan di Ariana Grande hanno come interesse solo la loro beniamina e non la musica in generale, non vedo perché chiamarla ignoranza… È piu un “disinteresse” (non è che seguire Ariana Grande vuol dire necessariamente essere appassionati di musica)… Perché allora vado da una persona a caso che esce dal cinema e molto probabilmente non conoscerà veramente Kubrick, Tarantino, o Coppola (a meno che sia realmente appassionato di cinema) e ciò non vorrà dire che sono dei grandi ignoranti, ma è semplicemente un disinteressarsi di cinema come anche ste fan si disinteressano della musica, e molto probabilmente saranno contente così!!! (quindi posso capire il pensiero quasi invettivo di chi ha scritto l’articolo, perché non conoscere certi registi o cantanti è abbastanza grave a mio parere, ma se andiamo a pensarla così, allora saranno ignoranti oltre che in musica e cinema pure in politica, e mille altre materie attuali che non stiamo ad elencare).
    In ogni caso, parliamo delle Spice girls! Non di chissà che pilastro della musica…

    • Alessandro Butera

      Ma tu ti rendi conto di cosa parla l’articolo? Questo articolo non parla di qualcuno che non conosce le spice girls, ma di qualcuno che non è riuscito a riconoscere una loro canzone da due versi messi a caso sul profilo Twitter di Ariana. Cose che manco a sarabanda… È puro e semplice clickbait sulla base del nulla cosmico. Poi non parlano mai di cose che effettivamente possano interessare agli arianator. Che imbarazzo!

      • Breezy

        Ma chi ha scritto l’articolo sarà un grande fan delle spice girls e gli si son girati perché le arianators non conoscevano la loro canzone… Però sono le spice girls, non dobbiamo farne una tragedia se delle arianators non le riconoscono.
        Comunque visto che l’articolo metteva in primo piano non tanto il caso Ariana Grande – Spice Girls bensì l’ignoranza in ambito musicale, prima ho voluto discutere su quest’ultima cosa… Ovvero che non ha senso parlare di ignoranza musicale partendo da dei tweet di fan accaniti ed esaltati

    • Deddy

      Concordo pienamente.

  • Fra

    La verità è che i fan giovanissimi di qualsiasi cantante (specialmente teen idol) sono completamente rincogli0niti

  • Vitto

    Sono fan di ari, non conosco le spice girls e non me ne vergogno. Ognuno ha la propria cultura musicale e i propri gusti… non mi sembra una cosa tragica non conoscere le spice girls e le loro canzoni, mi sembra di non essere ancora morto… E comunque non capisco il senso di questo articolo sinceramente, non ne avete fatto uno per “the best” la per questa sciocchezza si…

    • Alessandro Butera

      Non hanno fatto l’articolo per “the best” perché sono loro i primi che non hanno una cultura musicale. Non ne sapevano nemmeno nulla, poverini!

  • Alessandro Butera

    Ma andate a cagare. Quello che ha scritto l’articolo era sotto effetto di allucinogeni???
    Crede di conoscere tutte le hit esistenti sulla terra?? Non mi venite a dire “eH mA qUeStA è TrOpPo ImPoRtAnTe!1!1!!1” perché ci sono persone che non conoscono nemmeno le canzoni che passano in radio milioni di volte. Tra i milioni di arianators che ci sono ci sta che qualcuno non conosca una canzone, tra l’altro vecchia.