Settimana scorsa a Roma, Lil Jon, il Re del Crunk ha tenuto un concerto esclusivo alla discoteca AKAB di Roma! Il rapper è atteso con il nuovo lavoro “Crunk Rock” previsto in uscita nel primo trimestre del 2010, ed anticipato dal buzz single “Give It All U Got” con Kree (clicca qua per vedere il video).
liljon
Non avendo avuto la possibilità di recarmi a Roma, il nostro amico moderatore ManuUsh da Napoli ha preso la sua auto, per farsi rilasciare un’intervista! Il nostro sito colleziona così un’altro colpo, e ringrazio di cuore Manuel, che ha messo da parte il suo complesso per l’inglese, ed è riuscito a prendere un’intervista ad uno dei personaggi più rilevanti nella musica hiphop di questo passato decennio.

Anche qua aspettiamo la sottotitolatura in Italiano, ma non temete aggiornerò il post nonappena sarà disponibile! LilJon parla del suo nuovo progetto, delle collaborazioni con Kellz, Usher (nel noto tormentone Yeah), con Ciara, e con altri artisti! Parla anche dell’essenza e dell’evoluzione del Crunk, che per lui non è assolutamente morto, ma si sta reinventando mescolandosi con sonorità Rock, ed House…

Ringrazio, Universal Music per la stupenda collaborazione, e ringrazio il fantastico Manuel che ha veramente preso un’intervista bomba!

Vi piace la musica HipHop? Non potete non essere iscritti al nostro FORUM! Cliccate qua!

9 Commenti

  1. wow che figata !!
    grandissimo Manu che ha fatto l’intervista, da vicino lil jon è bello grosso… cmq lo shout è già sul mio cell !
    bravissima anche Kikina, il dente che scintilla è un tocco di classe… XD

  2. Io dico

    APPLAUSO per KIKI, che è una fika a montare vidz…
    APPLAUSO a Manu, che ha preso il cuore in mano ed è andato solo soletto ad affrontare sto essere ;)
    APPLAUSO a Candy.. che anche se per impegni non è potuto andare, ha sorretto il napo-crunk-english di Manu

    Grandiosi!
    NN posso che inchinarmi

  3. E’ stata un’esperienza bellissima…grazie a Junkie per l’opportunità e un ringraziamento speciale a mary (kikina1983) per il montaggio del video, a dario (candyman) che mi ha dato una mano con l’inglese e a ila che mi è stata sempre vicino :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here