Dopo aver dedicato i suoi ultimi anni soprattutto a controversie con altri artisti e problemi legali, ora possiamo finalmente affrontare argomenti più piacevoli riguardanti Lil’ Kim:

 La celebre star dell’hip hop, nota soprattutto per essere stata una delle prime donne diventate famose nel campo del rap, per quest’anno aveva annunciato il suo tanto atteso ritorno con un nuovo album, tuttavia ora i suoi piani sono improvvisamente dovuti cambiare. Questa volta l’imprevisto non è stato per nulla spiacevole, anzi l’ha resa protagonista dell’esperienza più bella che una donna possa vivere nel corso della sua esistenza: la sua prima gravidanza.

[nggallery id=862]

La rapper non ha voluto comunicarci questa bellissima novità attraverso un social network, ma ha preferito presentarsi al “The Blonds” (evento riguardante la moda e che si tiene a New York) dove, mentre sfoggiava un look che già da solo non lasciava alcun dubbio al riguardo, ha annunciato attraverso un microfono di essere incinta. Nonostante io per primo attendessi con ansia l’arrivo quantomeno del lead single, sono comunque felice per questa piacevole sorpresa, che potrà senz’altro ispirare Kimberly e magari anche spingerla a mostrarci un lato diverso di sé anche all’interno delle sua musica. Eccovi un video che testimonia l’accaduto, che ne dite?

 

2 Commenti

  1. LIL KIM è LA REGINA DEL RAP FEMMINILE, DEL GANGSTA RAP FEMMINILE, MI DISPIACE MA CIO CHE SPINGEVA KIMMY BLANCO NON L’HA SPINTO NESSUN ALTRA! è CRESCIUTA MUSICALMENTE E IL TITOLO DI REGINA DEL RAP FEMMINILE LE SPETTA TUTTO, PER VARIE RAGIONI, GLI ALBUM SONO TUTTI DELLE BOMBE, THE NOTORIOUS KIM, HARDCORE,LA BELLA MAFIA,THE NAKED TRUTH SONO STATI FONTE DI ISPIRAZIONE PER MOLTE RAPPER FEMMINILI COME PRECIOUS PARIS E NICKI MINAJ, LE DIVE DEL RAP SONO : LAURYN HILL LIL KIM MISSY ELLIOTT E EVE FINE DEI DISCORSI! CONGRATULAZIONI KIMMY ;) NOI FAN ASPETTIAMO ANCORA IL MIXTAPE ” HARDCORE MIXTAPE” ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here